Negli ultimi anni sta spopolando tra i vip il trend matchy matchy, ovvero la moda di indossare outfit e accessori simili, se non gli stessi. Ma quali sono le coppie più belle? Scopriamolo insieme!

Che siano fidanzati, madre e figlio o due semplici amici poco importa, la vera affinità di una coppia si basa anche nella scelta di un look matchy-matchy, ovvero l’outfit che richiama per colore o stile quello dell’altro.

Non solo abiti, però: c’è anche chi ha scelto di fare qualcosa che resti impresso sulla pelle per sempre, insieme al figlio, come un tatuaggio.

Dai reali d’Inghilterra all’influencer italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni, ecco le coppie che hanno sfoggiato i look più interessanti!

 

1. I reali inglesi

Nella nostra classifica non potevano assolutamente mancare il Duca e la Duchessa di Cambridge che, di ritorno dalle loro vacanze in Francia, hanno sfoggiato per il servizio di Pasqua un look super elegante e coordinato.

Dagli scatti, si vede predominare l’azzurro in tutte le sue sfumature, da quello più chiaro, quasi celeste, del vestito di Kate e di Charlotte, a quello più scuro, quasi nero, degli abiti indossati dal principe William e dal piccolo George. Possiamo dunque definire il loro outfit come un perfetto abbinamento matchy dal tocco royal!

Perché William è il "principe triste" e cosa gli manca per essere felice

2. David e Victoria Beckham

Elegantissimi e affascinantissimi: i superlativi assoluti per la coppia composta da David e Victoria Beckham potrebbero continuare all’infinito. D’altronde si sa, i Beckham non sbagliano mai: entrambi, infatti, hanno un rapporto meraviglioso con la moda e non sono mai incappati in cadute di stile!

Che siano ad un evento cinematografico o semplicemente seduti sul divano del salotto di casa sono sempre super trendy e stilosi!

3. Kim Kardashian e sua figlia North West

Ha solo 9 anni, eppure, è già in grado di rubare la scena alla poliedrica ed eccentrica mamma, Kim Kardashian!

Recentemente, le due hanno partecipato al Jean-Paul Gaultier Couture Show di Parigi e hanno sfoggiato un outfit machty veramente sorprendentemente!

Perché i Kardashian hanno depositato i nomi dei figli come fossero marchi

A partire dal maxi gilet e dalla gonna al ginocchio, mamma e figlia hanno sorpreso il pubblico sfoggiando dei meravigliosi stivali con plateau e lo stesso anello al naso: un look trasgressivo ed eccentrico, ma perfettamente abbinato nei minimi dettagli!

4. Lisa Marie Presley e Benjamin Keough

Diversi anni fa, in occasione della festa della mamma, Lisa Marie Presley e Benjamin Keough, rispettivamente figlia e nipote dell’indimenticabile Elvis Presley, si sono tatuati un nodo celtico sul piede destro. Come spiegato dalla cantautrice stessa, il tatuaggio raffigura l’eternità che racchiude il loro amore.

Lisa Marie Presley e la necessità di sopravvivere al suicidio del figlio 28enne
10

La foto del tattoo è stato postata sul profilo Instagram dalla donna  il 12 luglio, giorno dell’anniversario della scomparsa del figlio.

5. Sharon Fonseca e Blu Jerusalema

Sharon Fonseca, modella e fidanzata di Gianluca Vacchi, imprenditore italiano di 27 anni più grande di lei, è una grande fan del matchy matchy ed adora abbinare i propri outfit a quella della figlia, Blu Jerusalema.

Per l’estate 2022 ha infatti scelto un costume zebrato, uno dei costumi animalier più desiderati del momento, perfettamente in pendant con la sua piccola!

6. Costanza Caracciolo e le sue figlie

Anche Costanza Caracciolo ha voluto per l’estate 2022 un look matchy matchy con le figlie avute dal compagno Bobo Vieri.

Da questo look coordinato, emerge non solo una perfetta sincronia estetica ma anche l’amore di una giovane mamma verso le proprie figlie.

7. I Ferragnez

Ebbene sì, tra coloro che sanno sfoggiare un look perfettamente coordinato troviamo una delle coppie più amate d’Italia: Fedez e Chiara Ferragni!

Belli, di successo e soprattutto innamorati, nei giorni scorsi hanno organizzato insieme ai loro meravigliosi figli uno shooting fotografico in cui emerge il loro lato più intimo.

Nei teneri scatti, si vedono Chiara e Fedez sfoggiare sorridenti lo stesso paio di jeans, ma per i fan più agguerriti non sarà sicuramente sfuggito un piccolo e simpatico dettaglio: guardando attentamente le foto si può infatti notare che il piccolo Leone indossa la stessa camicia a righe della mamma.

Underboob, da Ambra Angiolini a Ferragni, il trend libera tet*e piace alle star

Insomma, che siano da soli, in coppia o insieme ai figli, poco importa: la loro armonia cromatica è sempre al top!

8. Federica Nargi e le figlie

L’ influencer Federica Nargi, che nel mese di giugno ha passato le vacanze in Spagna con la famiglia, ha dato il meglio di lei in fatto di stile sfoggiando dei bellissimi costumi abbinati con le figlie.

Questo tenero e simpatico scatto, postato dalla modella sul suo profilo Instagram, è stato molto apprezzato dai suoi followers e in pochissime ore ha ottenuto un totale di oltre 115 mila like!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!