Yamamay primavera/estate 2020: la nuova collezione - Roba da Donne

Yamamay primavera/estate 2020: la nuova collezione del brand

Pizzi e trasparenze rivestono i capi intimi più sensuali, mentre il raso e la seta arricchiscono i pigiami con stampe e tonalità vivaci e originali. La nuova collezione Yamamay primavera/estate 2020 è tutta da scoprire, così come i capi protagonisti della nuova bella stagione.

La bella stagione è alle porte e con lei i brand iniziano ad esporre le nuove collezioni e le nuove proposte pensate proprio per i mesi più caldi e soleggiati dell’anno. Nella nuova collezione Yamamay primavera/estate 2020 il brand propone capi ultra sexy e seducenti, come la capsule collection ideata per San Valentino dove trionfano trasparenze, pizzi e piume, e Primula, la linea che si ispira al delicato fiore che sboccia in primavera dove i colori dei capi sono tutti declinati in tonalità polverose e pastello.

A queste linee più sensuali vengono però affiancati anche i grandi classici e l’abbigliamento intimo in colori e tagli basic, pensati per vestire la donna in ogni momento della sua giornata. Nel nuovo catalogo non potevano naturalmente mancare all’appello i costumi, veri protagonisti dell’estate, rivestiti dalle fantasie che seguono i trend di stagione dettati dalla moda.

L’intimo da notte veste tutti i gusti, da quelli più sofisticati e che amano dettagli e tessuti preziosi, a quelli più sbarazzini e giocosi, come il pigiama ispirato alla saga di Star Wars.

La collezione di Yamamay primavera/estate 2020 si chiude infine con le proposte di abbigliamento da sfoggiare tutti i giorni e i capi sportivi che, realizzati in tessuti tecnici e altamente traspiranti, sosterranno con leggerezza la vostra figura durante le prestazioni sportive.

San Valentino collection: sexy o romantica?

yamamay primavera/estate 20202
La San Valentino Collection di Yamamay. Fonte: yamamay.com

La nuova collezione di Yamamay primavera/estate 2020 si apre con la capsule collection dedicata a San Valentino. Due i colori protagonisti di questa linea: il rosa carne, delicato e raffinato, dà colore alle leggere piume che rivestono la fascia imbottita con spalline removibili “Osaka”, a cui viene abbinato il perizoma a fianco basso con le stesse caratteristiche del pezzo sopra.

Non poteva naturalmente mancare il nero, il colore più sexy e seducente in fatto di intimo e lingerie. Yamamay realizza quindi la linea “Fujiko” che comprende la sofisticata balconette, un reggiseno a rete che poggia su una fascia alta elaborata nella parte frontale grazie agli inserti in pizzo e minimal in quella posteriore, da abbinare alla brasiliana aperta nella stessa fantasia.

La linea Fujiko comprende anche il body monospalla realizzato in microfibra opaca e soffice tulle, da indossare come sotto giacca o abbinato ad un pantalone elegante. Infine, la sottoveste lunga in tulle trasparente con inserto verticale centrale, avvolgerà delicatamente le vostre forme.

Primula, la capsule collection che anticipa la primavera

yamamay primavera/estate 20202
La collezione Primula nel nuovo catalogo di Yamamay. Fonte: yamamay.com

Prende il nome dal delicato e romantico fiore che si schiude non appena il sole lo riscalda: la capsule “Primula” di Yamamay si veste di nuovi colori e nuovi modelli, tra tagli eleganti ma classici che si arricchiscono di morbidi pizzi a motivo naturalmente floreale.

Il mosto è il colore che apre questa capsule collection dedicata alla primavera e tinge il reggiseno a balconcino e con ferretto che sostiene bene il seno grazie alla speciale costruzione delle coppe morbide. Perfetto per chi ha un seno abbondante, potete abbinarlo allo slip in microfibra a vita alta, entrambi realizzati in tulle e pizzo luminoso floreale.

La tonalità denim riveste il classico design del push-up senza ferretto, ideale per sottolineare le forme in modo assolutamente naturale e non fasciante. Immancabile e assolutamente versatile, grazie anche alle sue spalline removibili, è il body in tulle e pizzo elasticizzato color artesia: le coppe sono imbottite, le fasce si incrociano sul ventre e lo slip in pizzo floreale ha delicati bordi smerlati.

Per l’intimo notte, nella capsule collection Primula della nuova collezione di Yamamay primavera/estate 2020 c’è anche spazio per una proposta sensuale e seducente come il sofisticato top color seta e realizzato in raso fluido, arricchito da delicati ricami floreali che arricchiscono il decolleté e la culotte.

Yamamay primavera/estate 2020, la basic collection

yamamay primavera/estate 2020
La basic collection nella nuova linea Yamamay primavera/estate 2020. Fonte: yamamay.com

La linea basic non poteva mancare nella nuova collezione Yamamay primavera/estate 2020. Divisi in otto linee, tutti i capi intimi sono pensati per vestire ogni donna e per soddisfare ogni esigenza. Dal reggiseno a triangolo e senza ferretto della serie “Althea”, in raffinato pizzo geometrico e impreziosito dal dettaglio punto luce al centro, passando per “Space”, il pratico balconcino nero con coppe differenziate e preformate, realizzato in un pratico e innovativo tessuto 3D spacer, altamente traspirante, leggero ed elastico.

Effetto seconda pelle per la fascia imbottita color bronze della serie “Principessa”, realizzata con finiture invisibili e in una texture morbidissima, che avvolge le forme senza sottolinearle eccessivamente.

Infine il vero fiore all’occhiello di ogni collezione di Yamamay: il body modellante e contenitivo “Sculpt Light” che, realizzato nel tessuto tecnico Sensitive Sculpt altamente performante e traspirante, modella e sostiene le forme del corpo esaltandole naturalmente e con leggerezza.

It’s summer time! I costumi e l’abbigliamento beachwear

yamamay primavera/estate 2020
La collezione di costumi di Yamamay per l’estate 2020. Fonte: yamamay.com

I costumi del nuovo catalogo Yamamay primavera/estate 2020 si allineano con i trend eletti dalla moda per la prossima bella stagione. Tra i modelli classici non poteva di certo mancare “Blaze”, il costume intero declinato nella sensuale tonalità del nero o nel bordeaux, intramontabile evergreen. Incrociato sul davanti, lascia la schiena completamente scoperta sul retro, e potete indossarlo non solo in spiaggia o in piscina, ma anche abbinato ad un pantaloncino corto di jeans o una voluminosa gonna floreale.

Per quanto riguarda i bikini, invece, il top “Diving on Glitz” è la vera novità nella nuova collezione di Yamamay: lo slip basso si abbina ad un originale pezzo superiore, dove i volant arricchiscono il classico modello a triangolo.

La moda ha decretato la fantasia jungle come una delle protagoniste per la prossima bella stagione, e così anche Yamamay la inserisce nella sua nuova collezione, rivestendo bikini e abbigliamento beachwear, come il balconcino imbottito “Gleam” che si abbina allo slip medio, e all’affascinante kaftano lungo.

Abbigliamento notte: pigiami e vestaglie

yamamay primavera/estate 2020
L’intimo notte nella nuova collezione di Yamamay primavera/estate 2020. Fonte: yamamay.com

Ispirato dall’inconfondibile taglio del kimono, il pigiama della linea “Mirea”, morbido e leggero, è realizzato in raso e ricoperto da una stampa in toni vivaci e colori dove i protagonisti sono i fiori e le foglie.

Nella nuova collezione Yamamay primavera/estate 2020 il brand realizza un pigiama interamente dedicato alle appassionate di Star Wars: abbinata ad un pantalone con polsino elasticizzato sul fondo, sulla maglia in tinta unita con collo a lupetto e maniche lunghe, viene riportata la frase “May the force be with you”. La particolarità di questo pigiama sta nella sua versatilità, infatti, potrete indossarlo sia come tuta sportiva per fare jogging o correre, ma anche nelle giornate in cui preferite un abbigliamento più confortevole e comodo.

Perfetta da indossare durante le tiepide mattinate primaverili la vestaglia “Orchidea”, realizzata in cotone e con alcuni dettagli in pizzo bianco sulle maniche. Per chi invece preferisce una proposta più sexy si innamorerà del kimono in raso “Primula”, caratterizzato da un taglio morbido e arricchito da trasparenze di pizzo sia sulle maniche che sul punto vita, impreziosito grazie alla chiusura con un raffinato nastro.

Yamamay primavera/estate 2020: l’abbigliamento quotidiano e per la sera

yamamay primavera/estate 2020
L’abbigliamento quotidiano e per la sera nella nuova collezione di Yamamay primavera/estate 2020. Fonte: yamamay.com

Nella nuova collezione di Yamamay primavera/estate 2020 non potevano mancare le proposte d’abbigliamento. Perfetta da indossare come sotto giacca o abbinata in contrasto ad un cardigan oversize è la maglia a manica lunga della linea “Basic Cashmere” del brand. Realizzata in un morbido tessuto composto da fibre naturali come viscosa e cashmere, è disponibile nella versione blu scuro, antracite melange, perfetta da indossare con completi sartoriali e nera, per smorzare i toni degli outfit più vistosi.

Per quanto riguarda le proposte per la sera, invece, Yamamay propone alcune soluzioni pratiche ma assolutamente d’effetto: taglio semplice, ma elegante e classico per l’abito sottoveste nero “Japan” arricchito da frange e scintillanti borchie sul fondo, mentre il pantalone lungo nero è perfetto da indossare con top aderenti o con maglie più morbide e ampie, come quella con intriganti fori sulle spalle.

Let’s get physical! L’abbigliamento sportivo

yamamay primavera/estate 2020
L’abbigliamento sportivo nella nuova collezione di Yamamay primavera/estate 2020. Fonte: yamamay.com

Particolarmente confortevole grazie alla vita alta, il leggings nero, modellante e contenitivo sosterrà con leggerezza la vostra figura durante le prestazioni sportive.

Realizzato nell’innovativo tessuto Sensitive Sculpt, è caratterizzato da un’alta traspirabilità e garantisce il massimo del comfort in ogni movimento che farete. “Running” è il reggiseno sportivo proposto da Yamamay nella nuova collezione primavera/estate 2020: caratterizzato da un design moderno e sofisticato, la struttura preformata senza ferretto avvolge e sostiene in modo sicuro il seno.

Il completo della linea Sport Chic JKD di Yamamay ha una vestibilità confortevole grazie al tessuto spandex in cui è realizzato. Il top, con scollo rotondo, viene proposto in una fantasia simil-camouflage a cui viene abbinato anche il leggings corto, con lunghezza fino al polpaccio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...