Yamamay primavera/estate 2019: nuova collezione nel rispetto dell'ambiente

Dal fascino folgorante di Georgina Rodriguez, ai completini intimi in delicate tonalità pastello per arrivare ai modelli beachwear, perfettamente in linea con i trend di quest'anno. La nuova collezione Yamamay primavera/estate 2019 è tutta da ammirare. Scoprite con noi tutte le novità e le proposte che il brand ha realizzato per la prossima bella stagione.

La bella stagione è alle porte e, con lei, anche le nuove collezioni e le proposte dei brand specializzati in intimo e abbigliamento beachwear. Nella nuova linea Yamamay primavera/estate 2019 l’intimo sarà il protagonista assoluto: nel catalogo, infatti, spiccano proposte in linea con le tonalità di stagione, da quelle pastello a tinte più vitaminiche ed eccentriche, dove i modelli sono impreziositi da cuciture in rilievo e in un elegante satin effetto lucido.

Tra la lingerie e le proposte più sensuali è impossibile non innamorarsi dei body in pizzo e raso, particolareggiati da applicazioni in contrasto, aperture sulla parte anteriore e profonde scollature. Nella collezione beachwear, invece, i bikini vengono proposti in tonalità vitaminiche e modelli sensuali, mente inserti cut-out e dettagli particolari decorano i costumi interi e i trikini.

Scoprite con noi tutte le novità (e i must-have) della collezione Yamamay primavera/estate 2019!

Intimo Yamamay primavera/estate 2019

Yamamay primavera/estate 2019, la testimonial Georgina Rodriguez mentre posa per il brand. Fonte: yamamay.com

Sguardo seducente e fascino confident, assolutamente irresistibile: Georgina Rodriguez (sì, è proprio la fidanzata di Cristiano Ronaldo), fotografata dallo spagnolo Xavi Gordo, è il nuovo volto scelto dal brand italiano per presentare la nuova collezione. Con quasi dieci milioni di followers su Instagram, la modella ha la possibilità di interagire con le nuove generazioni in modo immediato e veloce, veicolando e sensibilizzando riguardo temi fondamentali per il brand, come l’importanza della prevenzione medica e la sostenibilità ambientale. Infatti, nel primo scatto, Georgina indossa un completino intimo della linea “Ocean Reef” che propone diversi modelli (tra cui la bralette in pizzo), dove tutti sono realizzati con materiale di recupero oceanico, dimostrando così la particolare scelta etica del brand e l’interesse verso una tematica ambientale così importante.

Negli scatti indossa anche due degli articoli più amati della Basic Collection di Yamamay: il primo è il triangolo nero con coppe differenziate “Space”, traspirante, leggero ed elastico, che circonda e sostiene il seno di ogni donna; mentre, infine, posa indossando il body contenitivo della linea Sculpt Light. Dotato di spalline sottili e realizzato in tessuto tecnico Sensitive, elastico e dalla superficie iper sottile, questo capo modella le forme di ogni donna senza stringerle, ma avvolgendole e accarezzandole delicatamente.

Intimo Yamamay: le novità di stagione

Le giornate si stanno allungando e, con l’arrivo della bella stagione, le proposte della nuova collezione Yamamay primavera/estate 2019 si tingono di nuance pastello morbide e delicate, perfettamente in linea con il trend principale della primavera, anche se vengono fiancheggiate da tinte più accese e vivaci, come il ciclamino e il giallo evidenziatore. Naturalmente non può di certo mancare una parentesi dedicata al pizzo, inno alla femminilità, caratterizzato da trame sensuali, trasparenze e ricami. I reggiseni della collezione vengono declinati in ogni variante: sia a balconcino con coppe differenziate che a triangolo imbottito, fino alle più richieste proposte push-up. Per quanto riguarda gli slip, invece, nel catalogo troviamo perizomi e brasiliane realizzate in pizzo e tulle, ma anche culotte ricamate e assolutamente confortevoli.

yamamay primavera-estate 2019
Yamamay primavera-estate 2019, le nuove proposte intimo del brand. Fonte: yamamay.com

La Spring Collection Yamamay primavera/estate 2019 si caratterizza per lavorazioni in pizzo e ricami floreali tono su tono, che rendono l’intimo femminile provocante e intrigante, ma il focus del brand punta sempre al comfort per ogni donna. Tra le novità c’è il reggiseno a triangolo push-up della linea Palma: abbinato alla brasiliana o al perizoma nella stessa fantasia, è realizzato in tulle e pizzo e il push up è assolutamente confortevole, grazie al sostegno di sottili bretelle e bordo elastico in tessuto lucido.

Dafne è la linea declinata nelle morbide tonalità pastello verde salvia o rosa, e questo completino intimo è composto da un semplicissimo push-up e culotte a vita alta, realizzate in pizzo e microfibra.

Scorrendo tra le varie proposte del brand, colpisce nell’immediato il reggiseno della linea Bouganville: sexy e divertente, il gioco di stringhe anteriori presenta un punto luce centrale che valorizzerà il vostro décolleté, mentre quelle posteriori confluiscono in una balza verticale interamente ricamata in pizzo.

Infine, impossibile non nominare il body raffinato e iper femminile della linea Primula: con la praticità delle coppe differenziate, questo capo è realizzato in tulle con dettagli in pizzo che si estendono dallo scollo alla sgambatura. Da provare anche come sottogiacca: grazie alle sottili spalline, potrete indossarlo durante le vostre serate!

Costumi Yamamay primavera/estate 2019

Beachwear time! Finalmente è arrivato il momento di iniziare a pensare ai costumi da portare in vacanza questa estate. Stampe animalier, grafiche astratte e intrecci assolutamente sexy sono il fil-rouge che ci introduce alla nuova collezione beachwear firmata Yamamay. Novità di stagione per il brand è anche l’esclusiva sezione online “My-Mix” che vi guiderà nella creazione del vostro bikini ideale: per esprimere al massimo la vostra creatività, avrete a disposizione dodici tipologie di bikini top e bottom a cui potrete accostare diverse fantasie, colori e forme, in base al vostro fisico e ai vostri gusti!

yamamay primavera/estate 2019
Yamamay primavera/estate 2019, i costumi proposti dal brand. Fonte: yamamay.com

Il top Yara si fa portavoce di una nuova versione di bikini da sfoggiare questa estate: assolutamente chic e alla moda, potrete indossare il vostro scintillante top sia come costume, sia come sottogiacca abbinato a un pantalone a vita alta, perché grazie ai colori intriganti oro-nero-argento e il dettaglio in paillettes sulle coppe (che potrete estrarre), illuminerà il vostro look estivo notturno!

Alla scoperta di nuove fantasie e nuovi territori modaioli: nella collezione primavera/estate 2019, Yamamay si ispira in tutto e per tutto al festival musicale “Coachella” che, annualmente, si svolge in California. Si tratta del festival più cool al mondo dove modelle, cantanti e attrici, sfoggiano i migliori look dal mood boho chic e di ispirazione hippy. Perfettamente in sintonia con le tendenze dell’evento, Yamamay propone due modelli di costumi, un bikini e un intero, perfetti se volete sfoggiare un look in pieno stile Coachella al mare o durante una festa in piscina!

Siamo sicure che chi ama modelli non convenzionali e assolutamente originali si innamorerà della brassiere imbottita “Blush” in rosa cipria: intrecciato sul collo, presenta una scollatura assolutamente sexy che lascia intravedere parte del vostro décolleté!

Tinte vitaminiche e astratte per i bikini

yamamay primavera/estate 2019
Yamamay primavera/estate 2019, i costumi proposti dal brand. Fonte: yamamay.com

Nella collezione Yamamay primavera/estate 2019 beachwear, anche quest’anno le proposte più originali e coloratissime non mancano. La tonalità trainante sembra essere l’ocra, come la sfumatura che tinge il classicissimo triangolo abbinato allo slip medio “Swift”.

Confortevole e indicato specialmente per chi ha un seno abbastanza abbondante e vuole contenerlo, è il costume a balconcino Shira: disponibile anche nelle versioni rosa scuro e senape, è abbinato ad uno slip pratico e confortevole.

Declinata nelle stesse tonalità del modello precedente, la fascia Shira è perfetta per chi desidera un costume a fascia particolare, con qualche dettaglio in più rispetto ai modelli più classici, come le spalline che sostengono il seno.

Oasis è invece il modello con coppe estraibili e sottile scollo a V appena accennato: abbinato a uno slip a vita alta della stessa tonalità, questo costume viene proposto in una stampa foliage che contiene tutti i principali colori della collezione.

Costumi interi Yamamay: un viaggio tra le fantasie

Inserti cut-out aggiungono un tocco sexy ai costumi interi della nuova linea Yamamay primavera/estate 2019 dove, nuove forme e nuovi dettagli arricchiscono i modelli più classici ispirandosi alle fantasie di tendenza!

yamamay primavera/estate 2019
Yamamay primavera/estate 2019, i costumi interi proposti dal brand. Fonte: yamamay.com

Sunrise è il nuovo costume intero con cui Yamamay sceglie di presentare la sua nuova linea al pubblico: in una versione argento metallizzata e imbottito, il dettaglio della cinturina multicolor laterale conquista immediatamente lo sguardo.

La fascia monospalla in rosa antico e intrecciata all’uncinetto impreziosisce il modello Blush dalla grafica astratta blu sfumato sulla parte anteriore, mentre la chiusura, sulla parte posteriore, viene realizzata con un fiocco che attraversa la schiena, per un dettaglio elegante e raffinato.

Il trikini Bengalian Sher si ispira alla tendenza che vede la fantasia animalier dominare i trend del 2019, declinandola in una versione verde militare: se la parte frontale è ricca di tagli cut-out sotto il seno e vicino alla sgambatura, la parte posteriore lascia la schiena completamente libera grazie alla chiusura a fiocchetto dietro il collo.

Per chi, invece, desidera una linea più semplice, minimale e contenitiva, Yamamay propone il modello Sculpt: realizzato con coppe differenziate, è l’ideale per chi è alla ricerca di un costume che si adatti alle esigenze del proprio corpo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!