Costumi Goldenpoint 2018: la nuova collezione moda mare!

Stampe jungle e fantasie floreali si alternano a dettagli unici e originali che arricchiscono la nuova collezione di costumi Goldenpoint 2018: siete pronte per l'estate? Scoprite con noi le tendenze e i modelli più belli di questa nuova linea!

Aggiornamento 2019:

La stagione più attesa dell’anno sta per arrivare e la nuova collezione di costumi Goldenpoint 2018 è pronta a stupire con le sue proposte beachwear! Dedicata a tutte le donne, il brand lancia una linea di costumi da bagno frizzante e femminile capace di rinnovarsi stagione dopo stagione, grazie ad uno scrupoloso lavoro di ricerca che incontra le ultime tendenze in fatto di stile. I modelli di questa linea beachwear alternano fantasie all’ultima moda a tinte unite, dal sapore elegante e raffinato: bikini coordinati o costumi interi, reggiseni e slip, vi permetteranno di creare il bikini che avete sempre sognato.

Finalmente è arrivato il momento di scoprire i costumi Goldenpoint 2018 più belli e i must-have di questa collezione!

Costumi Goldenpoint 2018: interi e trikini

costumi goldenpoint 2018
Costumi Goldenpoint 2018: i modelli interi e trikini

Simbolo intramontabile di femminilità e comodità, il costume intero sarà il must-have assoluto di questa estate. Il brand ha deciso di puntare su modelli ricchi di dettagli: fantasie di tendenza, come i microfiorellini stile vintage, si susseguono su modelli ideati per garantire comodità e totale libertà di movimento. Scollature profonde e dettagli preziosi si alternano ad ampie sgambature e applicazioni per esaltare la vostra femminilità, come i volant sul costume intero total black. Per chi invece vuole osare e puntare su un costume intero particolare e originale, vi consigliamo di scegliere tra il costume arancione con trafori o quello in stampa maltinto, nei toni del verde e del bianco.

costumi goldenpoint 2018
Costumi Goldenpoint 2018: i trikini

I trikini, nella nuova collezione costumi Goldenpoint 2018, puntano a stampe esotiche e dettagli unici: il modello con coppe push-up e spallina rimovibile ha una splendida fantasia azulejos nei toni del bianco alternata alle sfumature del blu, con un’applicazione di perline rosse sulla coppa. Il trikini in tessuto stampato con ispirazione giungla tropicale ha la scollatura a goccia frontale e borchiette sulle coppe. Elegante e raffinato come solo un costume nero può essere, non potevamo non segnalarvi il trikini con doppiatura di rete e un gioco di incroci sul retro: must-have!

Costumi Goldenpoint 2018: i bikini triangolo

Nella nuova collezione di costumi Goldenpoint 2018, vedrete il classicissimo modello a triangolo come non l’avete mai visto: i colori sgargianti, le fantasie uniche e i dettagli vi faranno venire voglia di acquistarli tutti!

costumi goldenpoint 2018
Costumi Goldenpoint 2018: i bikini triangolo

In tinta unita e in uno splendido color borgogna, il bikini a triangolo con volant sull’allacciatura superiore e sullo slip, ha un ricamo sul seno e una pratica imbottitura rimovibile. Nella collezione di costumi Goldenpoint 2018 non poteva di certo mancare il modello più in voga dell’estate, il bikini con le paillettes: originalissimo con stampa ispirazione jungle, ma nei toni del fucsia acceso. Per le nostalgiche che desiderano un costume dal sapore retrò, nella linea estiva del brand sono presenti due bikini che faranno proprio al caso vostro: il primo, incrociato sul davanti con fantasia giungla tropicale e uno slip a vita alta, è perfetto per chi è alla ricerca di un costume contenitivo due pezzi, mentre il triangolo con stampa geometrica di ispirazione anni ’70, nei toni del blu e del rosso, ha uno scollo americano (ideale per un seno abbondante) e delicate ruches bianche che percorrono i bordi del top e dello slip.

Bikini con fascia

Se il vostro imperativo per questa estate è “abbronzatura senza segni”, il bikini con fascia è il modello adatto a voi!

costumi goldenpoint 2018
Costumi Goldenpoint 2018: bikini con fascia

Tra tutti i bellissimi modelli di costumi Goldenpoint 2018, è impossibile non notare (e desiderare all’istante) il bikini con stampa a macrorighe sportive nei toni del verde acqua e verde scuro: semplice ma al tempo stesso sofisticato e super chic! Ampio volant sul top e allacciatura frontale con laccetti e nappine in tinta unita fucsia per il costume con la fantasia vintage microfiorellini. Incantevole il bikini a fascia rosa antico, con lavorazione punto smoke sul retro, e volant ricamati con lamé e strass. In una sensuale tonalità di burgundy, il top con V al centro e volant con priletta ha la spallina rimovibile.

Costumi Goldenpoint 2018: gli slip della collezione

costumi goldepoint 2018
Costumi Goldenpoint 2018: gli slip

Con gli slip che accompagnano i bikini, Goldenpoint vi dà l’opportunità di divertirvi per creare il vostro abbinamento perfetto da sfoggiare sotto il rovente sole di questa estate! Gli slip sono ideati per vestire tutte le vostre forme e valorizzarne i punti di forza. Nella nuova linea del brand troverete una vastissima gamma di modelli: slip regolabili con laccetti laterali, brasiliana, slip a vita alta, culotte e tante altre vestibilità per mettere in risalto la vostra femminilità!

Amiche, cosa ne pensate della nuova collezione di costumi Goldenpoint 2018? Noi non vediamo l’ora che arrivi l’estate!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!