Costumi Golden Point estate 2019: tra tendenze moda e modelli must-have

La stagione più attesa dell’anno sta per arrivare e Golden Point, anche quest'anno, è pronto a stupire con tutte le sue proposte beachwear. Dai modelli di tendenza, sgambati e coloratissimi, ai bikini declinati in ogni fantasia e modello. Scoprite con noi tutte le novità della nuova collezione di costumi Golden Point 2019.

Divertitevi a creare il vostro bikini preferito: come ogni stagione, l’italianissimo brand Golden Point vi dà l’opportunità di sbizzarrirvi per realizzare il vostro abbinamento ideale da sfoggiare sotto il sole. I top e gli slip sono stati ideati, progettati e realizzati per vestire le forme di tutte le donne, con il focus di valorizzarne tutti i punti di forza.

Nella nuova collezione di costumi Golden Point 2019 il brand propone una vastissima gamma di modelli, declinando le forme più amate in ogni fantasia: ce n’è uno per tutte! Potrete scegliere la tonalità o la stampa che più vi piace, il vostro modello di reggiseno preferito e poi mixarlo con lo slip che vi fa sentire più a vostro agio.

Abbiamo selezionato per voi le novità più interessati e i must-have della nuova collezione costumi Golden Point 2019.

Golden Point, il marchio

Golden Point nasce nel 2001: è un brand italiano di successo, che presta grande attenzione all’innovazione e alla qualità dei propri prodotti, ponendo al centro le richieste e i bisogni del consumatore. Le linee di calze, calzini, collant, leggings, intimo, pigiami e costumi mare si rivolgono ad un pubblico femminile, ma anche maschile e junior.

Un ampio e profondo assortimento, il suo stile elegante, di tendenza e raffinato, sono alcuni dei punti di forza su cui fa leva il marchio che, ad oggi, conta più di 500 punti vendita in Italia e oltre 40 negozi all’estero. I costumi della nuova collezione per l’estate 2019 sono già disponibili nello shop online sul sito ufficiale del brand e, naturalmente, in tutti i punti vendita monomarca d’Italia. Negli stessi troverete anche ampio spazio per la moda bambini, la linea costumi uomo, la linea di calze e leggings e anche tutto l’abbigliamento night-wear, intimo e pigiami.

Costumi Golden Point 2019: le tendenze

Anche nella nuova collezione estiva proposta dal brand italiano, naturalmente, non potevano mancare le principali tendenze moda in fatto di costumi da bagno in vista dell’estate 2019!

costumi golden point 2019
Costumi Golden Point 2019, i modelli di tendenza. Fonte: goldenpoint.com

Seguendo la scia delle tendenze moda in fatto di costumi da bagno, tra le proposte nella nuova linea di costumi Golden Point 2019 non manca all’appello il costume intero total black e sgambatissimo, il più gettonato e amato: ha un’ampia scollatura frontale a V e, per garantire il massimo del comfort, le spalline sono sottili e completamente regolabili. Perfetto da indossare anche durante l’aperitivo se abbinato ad un paio di shorts o una gonna in jeans.
Per chi non vuole rinunciare al colore nemmeno sul bagnasciuga, Golden Point realizza un top nel classico modello a triangolo in pizzo giallo: pratico grazie all’imbottitura rimovibile e spalline regolabili all’occorrenza, comodo grazie all’elasticatura multicolor presente sotto il seno che conferirà un sostegno in più.
I particolari dettagli del costume a triangolo verde militare attireranno tutta l’attenzione: il top è impreziosito da piccoli occhielli in color oro che daranno al vostro bikini un tocco più fashion anche durante le sessioni di abbronzatura sotto il caldo sole estivo.

Costumi Golden Point 2019: i reggiseni

Il triangolo è un modello che valorizza particolarmente chi ha un fisico asciutto e un seno poco voluminoso. Nel caso contrario, invece, per chi ha molto seno ma non vuole rinunciare a questo modello, dovrà avere cura di sceglierlo con una fascia sottostante più larga e morbida (non con il solito laccetto, per intenderci), prestare attenzione che la coppa sia profonda e che avvolga tutto il seno.

costumi golden point 2019
Costumi Golden Point 2019, il top a triangolo. Fonte: goldenpoint.com

Il più amato e venerato modello a triangolo, nel catalogo costumi Golden Point 2019, lo troverete declinato in tantissime fantasie e modelli diversi, dove l’obiettivo di ognuno è quello di valorizzare al meglio ogni tipologia di décolleté. Se siete alla ricerca di un costume che abbia dettagli femminili e romantici, vi innamorerete dei modelli con rouches che sul reggiseno triangolo nella tonalità argilla arricchiscono le spalline, mentre sul modello in stampa Vichy il volant sottoseno ha una finitura nell’acceso rosso corallo.
Ideale per chi ha un seno abbondante o desidera valorizzare il proprio décolleté, è il triangolo incrociato con stampa a cuori bianchi su sfondo nero.
Due costumi in uno: la vera novità in casa costumi Golden Point 2019 la fa proprio questo reggiseno reversibile in tonalità black-and-white: con scollo americano e arricchito da un cerchio al centro del seno, potrete scegliere se indossarlo nel nero o nel bianco, e per farlo vi basterà rovesciare il capo.

Per un’abbronzatura omogenea scegliete il costume a fascia

Il modello più comodo per avere un’abbronzatura senza il segno delle spalline è la fascia. Può essere liscia, senza alcun tipo di imbottitura, ma anche costruita, che nasconde sostegni invisibili come ferretti, piccole imbottiture sottoseno, stecche di balena laterali, e conferisce un effetto molto naturale. Infine, c’è la fascia imbotitta, nella maggior parte dei casi con al suo intero coppe preformate.

costumi golden point 2019
Costumi Golden Point 2019, il modello a fascia. Fonte: goldenpoint.com

Si inserisce tra le tendenze moda in fatto di costumi la fascia in tinta unita rossa, imbottita e delicatamente arricciata con spalline rimovibili all’occorrenza, fiancheggiata dal modello più particolare con l’originale ricamo in punto smoke multicolor su tessuto in tinta unita.
Con il sensuale taglio a V frontale e in stampa floreale declinata in vivaci toni multicolor è invece la fascia imbottita Flower Power. Se avete un’animo retrò e siete amanti degli anni ’70, tra i costumi Golden Point 2019 a fascia vi innamorerete del modello con ampio volant e stampa ondulata di ispirazione vintage, in tinta unita rosa.

Per un sostegno perfetto, gli imbottiti e il balconcino

Se il vostro obiettivo è quello di far risaltare il vostro décolleté, aumentando il volume del seno, il modello perfetto per voi è quello imbottito, push-up, oppure a balconcino.

costumi golden point 2019
Costumi Golden Point 2019, i modelli imbottiti e a balconcino. Fonte: goldenpoint.com

Declinato nella romanticissima fantasia a cuori neri su fondo bianco è il reggiseno push-up con ferretto: questo top, grazie alle coppe preformate, il ferretto e i laccetti più ampi, solleva e spinge il seno con un effetto verso l’alto, così come per il modello in stampa floreale multicolor.
Il brand, nella collezione costumi estate 2019 ha realizzato anche un reggiseno a balconcino che solleva, valorizza e aumenta il volume seno, pur conferendogli un effetto molto naturale. Chi ha un seno più generoso potrà comunque valorizzarlo e contenerlo in modo naturale, scegliendo un balconcino senza imbottitura ma con ferretto, come il modello Balconette in stampa tropicale.

Gli slip della collezione Golden Point estate 2019

Nella collezione costumi Golden Point 2019, il marchio propone una vastissima gamma di slip, tra cui quelli regolabili con laccetti laterali, a brasiliana o slip a vita alta e culotte. Scegliete il modello più adatto a voi tra le proposte con fantasie geometriche, dettagli in paillettes e tinta unita. Create il vostro bikini ideale abbinando lo slip al vostro reggiseno preferito!

costumi golden point 2019
Costumi Golden Point 2019, gli slip della collezione. Fonte: goldenpoint.com

Come dettano le tendenze moda, lo slip a vita alta (altissima!) è perfetto per chi soffre di nostalgia da anni ’50 e vuole sfoggiare un bikini dal sapore vintage: reversibile alternando la tonalità nera a quella bianca, questo costume è l’ideale per chi desidera sottolineare il proprio punto vita.
Lo slip sgambato, come quello con i laccetti esterni, slancia la figura: quello proposto da Golden Point è impreziosito da un raffinato volant frontale e i dettagli multicolor in perline, che rendono lo slip più giocoso e divertente!
Più femminile e sensuale, invece, è la brasiliana in stampa Vichy con volant e laccetti laterali, mentre, più sofisticato ed elegante è lo slip verde militare con laccetti laterali e occhielli oro, perfetto da abbinare al top coordinato!

Costumi Golden Point 2019: gli interi e i trikini

Il costume intero è un modello intramontabile che, anno dopo anno e stagione dopo stagione, si rinnova e modernizza nelle forme e nei tagli. Fantasie di tendenza si alternano su modelli ideati per garantire comodità e assoluta libertà di movimento: scollature profonde e dettagli preziosi si alternano a sgambature e applicazioni per esaltare la vostra femminilità!

costumi golden point 2019
Costumi Golden Point 2019, i modelli interi e trikini. Fonte: goldenpoint.com

Addentrandoci nel tema delle stampe geometriche tanto in voga durante gli anni ’70 e con profonda scollatura posteriore, il costume intero con coppe a triangolo e imbottitura rimovibile gioca sulle tonalità del verde militare e del più raffinato rosa.
Una proposta che stregherà senz’altro tutte le fashion lover in fatto di costumi da bagno è il costume intero nero con paillettes: perfetto per chi sta cercando un capo assolutamente originale e non ha paura di attirare l’attenzione! Grazie alle spalline larghe e una pratica elasticatura sotto il seno, potrete sfoggiarlo durante le vostre cene estive, abbinandolo ad ampi e morbidi pantaloni palazzo.

Nella nuova collezione costumi Golden Point 2019 non poteva mancare una proposta intrigante e seducente come il trikini: si tratta di un bikini, ma i due pezzi sono uniti da una fascia più o meno centrale, la sua forma-struttura esalta le curve dei fianchi, sottolineando così il vostro punto vita. Il brand lo declina in una stampa Flower power nelle tonalità che mixa giallo, azzurro, lilla e bordeaux.
Se siete alla ricerca di un costume altrettanto originale, nel catalogo della nuova collezione di costumi di Golden Point troverete anche il modello intero monospalla: in stampa optical, l’allacciatura andrà a creare un fiocco sopra la spalla. Da indossare non solo in spiaggia, ma anche durante le passeggiate mattutine con gonne lunghe e svolazzanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!