Into the Color: Oysho presenta la nuova collezione di costumi per l'estate 2017!

L'estate è ormai alle porte e, tra l'organizzazione di una vacanza e una pausa caffè, è davvero impossibile non pensare allo shopping estivo: scopriamo insieme la nuova splendida collezione di costumi Oysho 2017!

State iniziando a progettare le vostre vacanze estive e vi immaginate immerse in splendide acque cristalline, con la brezza marina che vi accarezza la pelle e spiagge chilometriche sotto i vostri piedi? Beh, voi dovrete pensare solo all’organizzazione della vostra vacanza, perché al vostro summer outfit ci pensa la nuovissima collezione di costumi Oysho 2017!

Caratterizzata da dettagli unici, stampe ricercate e di tendenza, la collezione esplora tutti i mood più cool del momento: da quello tropicale al nautical, Oysho propone modelli per tutte le donne e per ogni forma fisica! All’interno del catalogo si scoprono bikini, trikini, e costumi interi, molto eleganti e sofisticati, ma anche scherzosi, allegri e sbarazzini, perché declinati in tantissimi colori.

Scopriamo insieme tutta la nuova splendida collezione estiva di costumi Oysho 2017! 

Oysho, il brand

Oysho è un brand spagnolo nato nel 2001 e, attualmente, è presente in 44 paesi con oltre 600 negozi in tutto il mondo. Le linee di prodotti firmati Oysho sono tantissime: biancheria intima, abbigliamento sportivo e da notte, beachwear, accessori e calzature. Le collezioni sono sempre al passo con i tempi e le tendenze del momento. Il marchio, che fa parte del Gruppo Inditex, riesce ad unire qualità dei tessuti, finiture ricercate e linee sempre alla moda e con prezzi contenuti.

Costumi Oysho 2017

Costumi Oysho 2017
Costumi Oysho 2017: il catalogo

Sulle spiagge di Tulum si scopre la nuova collezione di costumi Oysho 2017, in cui i costumi da bagno sono i veri protagonisti, e sottolineano la femminilità della donna, giocando con i design geometrici. I toni terracotta contrastano con il bianco per dare luminosità ai look più estivi, mentre il nero dona eleganza e tendenza a tutta la collezione. Con un meraviglioso equilibrio tra modelli basic e altri più moderni, il costume appare rinnovato grazie alle scollature asimmetriche, ai design cut-out e a dettagli speciali, volant, fiocchi e ai bikini con top assortiti.

Costumi interi Oysho estate 2017

Costumi Oysho 2017
Costumi Oysho 2017: costumi interi

Come avrete sicuramente notato, il costume intero è di gran tendenza! Tralasciando il “problema” dell’abbronzatura, è perfetto quando la nostra pelle è già abbronzata! Ideale da sfoggiare anche per un aperitivo o una passeggiata sulla spiaggia, abbinato a un abito o dei pantaloni larghi, magari palazzo, e in un tessuto morbido e leggero. Oysho ne propone diversi modelli, sia a tinta unita, come quello nero con reggiseno a triangolo e volant, ma anche a fantasie e stampe, come il modello con l’oblò sull’addome: un richiamo all’inconfondibile stile gipsy! Se non vi fate scappare nulla, tra le novità della collezione costumi Oysho 2017 c’è uno splendido costume intero realizzato con un tessuto effetto marmo… Decisamente must-have!

Costumi Oysho 2017
Costumi Oysho 2017: costumi interi

Naturalmente, vicino ai pezzi più particolari della collezione, ci sono anche tantissimi altri costumi interi! I dettagli di questi modelli vi faranno sicuramente innamorare e, tra trasparenze, volant, rouge e spacchi laterali, diventeranno i vostri must have da sfoggiare in riva al mare!

Costumi fantasia floreale e ricami

Costumi Oysho 2017
Costumi Oysho 2017: bikini fantasia

La fantasia floreale non solo è tra le più amate per il beachwear, ma è necessaria se volete essere alla moda in questa estate 2017! Sui toni e sulle sfumature del verde, del blu o del rosa, rende fresco e giovanile ogni bikini. Con qualche tocco tropical e richiami alla natura, è perfetta abbinata a volant, spacchetti laterali e lacci lavorati. Impossibile resistere a questo trend!

Costumi Oysho 2017
Costumi Oysho 2017: costumi interi

Se avete gusti più romantici e raffinati, questi costumi Oysho 2017 ricamati vi conquisteranno all’istante! Realizzati nei morbidi toni del bianco, questi modelli, tra trasparenze e macramè, soddisferanno i gusti più classici ed eleganti.

Dove acquistare i costumi Oysho 2017

La nuova collezione di costumi Oysho 2017 la trovate già disponibile nei negozi monomarca sparsi in tutta Italia. Sul sito ufficiale del brand, troverete lo shop online dove potrete acquistare non solo i capi beachwear, ma anche la collezione di intimo, sport e calzature.

Amiche, siete pronte a lanciarvi in uno sfrenato shopping estivo? Noi non sappiamo proprio quale scegliere tra i bellissimi modelli proposti nella nuova collezione di costumi Oysho 2017! 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!