'Quando la vita ci butta fuori dalla comfort zone': 3 cose vere di Francesca Barbieri - Roba da Donne

"Quando la vita ci butta fuori dalla comfort zone": 3 cose vere di Francesca Barbieri

Da come è diventata una travel blogger alla diagnosi di tumore al seno da cui è nato il suo ultimo ambizioso progetto: qui è dove Francesca Barbieri, sul web Fraintesa, ci racconta 3 cose vere di sé.

Next video

"Sono una cosplayer e queste sono le molestie che subisco ogni volta"

Clear

I cambiamenti sono quella cosa che, inevitabilmente, ci destabilizzano.
Creano una crepa più o meno profonda nella nostra abitudine, magari non ideale ma certa, e ci tolgono dal territorio di ciò che diamo per scontato.

Il rischio è perdere quello che si è costruito, che sia nulla o poco più, o quanto abbiamo costruito con devozione, successo ed entusiasmo.

Eppure i cambiamenti sono a volte auspicabili, altri necessari; a volte una scelta coraggiosa, altre una necessità che ci arriva addosso senza chiedere il permesso.

In quest’intervista, Francesca Barbieri, travel blogger conosciuta nel web come Fraintesa, ci accompagna in un viaggio al di fuori dalla sua comfort zone, a seguito di cambiamenti che, in alcuni casi, sono stati frutto di una scelta coraggiosa che manda tutto a carte quarantotto, in un altro – la diagnosi di un tumore – un’inversione di rotta inattesa e spaventosa, che rimette in discussione tutto.

Compreso il modo in cui stai cercando di realizzare i tuoi sogni che, forse, hanno bisogno di più slancio, cuore e di crederci ancora di più. Anche se sei Fraintesa e già ti stai ascoltando, e già hai rivoluzionato la tua vita per fare loro spazio: ma c’è sempre un sogno che merita di avere il suo tempo e per il quale ci mancava il coraggio.

E qui è dove potete sostenere questo sogno di Francesca (e l’Airc): progetto #GoFraintesa

La discussione continua nel gruppo privato!
  • 3 cose vere di...