logo
Stai guardando: Tre cose vere di Greta Menchi [VIDEO]

Tre cose vere di Greta Menchi [VIDEO]

Greta Menchi si racconta attraverso tre oggetti che la rappresentano: un'invervista che ci porta nel mondo di uno dei volti più seguiti d'Italia.

Prossimo video

Lucia Tagliaferri di Essity: "Non siamo né Puffi né Avatar, non perdiamo un liquido blu, ma sangue"

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “3 cose vere di...”

Greta Menchi è versatile per definizione: perché definirla semplicemente youtuber sarebbe oltremodo riduttivo. Classe 1995, in pochissimi anni Greta diventa una delle youtuber più seguite d’Italia, vantando oltre un milione di iscritti al suo canale.

Nel suo mondo e nella sua carriera, però, non manca davvero nulla: nel 2016 pubblica Il mio libro sbagliato con Fabbri Editori e poco dopo entra a far parte della giuria di esperti del Festival di Sanremo. Vera e propria regina di Instagram, dove è seguita da quasi due milioni di persone, nel 2017 l’abbiamo vista anche al cinema con il film”Classe Z“.

Tre cose vere di... Georgette Polizzi, una vita a colori

È giovanissima ma sa cosa le piace e ha le idee molto chiare: fa parte di Newtopia, l’etichetta discografica di Fedez, e su Spotify è possibile ascoltare i suoi pezzi.

Ma mettiamo da parte le mere questioni biografiche, perché abbiamo chiesto alla diretta interessata di parlarci un po’ di lei e di raccontarsi attraverso tre oggetti che la rappresentano. Il video è qui sopra, buona visione!