Tre cose vere di Michela Giraud: 'Questa cosa che mi fa piangere e sentire viva' - Roba da Donne

Tre cose vere di Michela Giraud: "Questa cosa che mi fa piangere e sentire viva"

Abbiamo incontrato Michela Giraud che, raccontandoci "Tre cose vere" di sé, ci ha mostrato un volto di sé inedito e bellissimo.

Next video

3 + 3 cose vere di The Pozzolis Family e di equilibrismi nel circo della vita

Clear

Seguiamo una persona sui social, la vediamo in televisione interpretare uno o più ruoli, finiamo quasi sempre per pensare che quella persona sia, nella sua vita reale, quello che vediamo sui social o il suo stesso personaggio.

Se poi questa persona fa la comica, ci aspettiamo che lei faccia ridere 7 giorni su 7, h 24.

Non è così, e per fortuna! Chi fa interviste si trova spesso a parlare non con una persona, ma con il suo personaggio.
Ma le interviste meglio riuscite sono quelle in cui quella che hai di fronte è la persona, la donna in questo caso, che si apre e ti affida una parte di sé, del suo privato e abbatte la quarta parete.

Questo è quello che è accaduto con Michela Giraud, incontrata in una stanza di albergo, affacciata su quella meraviglia senza tempo che è la Piazza della Santissima Annunziata di Firenze, mentre un’orchestrina suonava rendendo quanto meno difficile registrare l’intervista.

Dai tempi di Colorado (2015) e CCN – Comedy Central News alla balconata de La TV delle ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018, dai video viralissimi e sarcastici di Educazione Cinica alla formula comica salvifica di Stand-Up Comedy, quanto ci ha fatto e ci fa ridere Michela Giraud, ogni volta che la vediamo?

Ma chi è, nella vita privata, Michela Giraud?
Non sarà quest’intervista video a svelarcelo, né a farci una sintesi di Michela in pochi minuti.
Ma chi ama Michela Giraud sicuramente troverà in questo video una Michela inedita e bellissima, che si commuove e mostra il fianco della parte più tenera e appassionata di sé.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
  • 3 cose vere di...