logo
Stai guardando: Tre cose vere di Michela Giraud: “Questa cosa che mi fa piangere e sentire viva”

Tre cose vere di Michela Giraud: "Questa cosa che mi fa piangere e sentire viva"

Abbiamo incontrato Michela Giraud che, raccontandoci "Tre cose vere" di sé, ci ha mostrato un volto di sé inedito e bellissimo.

Prossimo video

Cosa faresti se vedessi maltrattare una donna?

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “3 cose vere di...”

Seguiamo una persona sui social, la vediamo in televisione interpretare uno o più ruoli, finiamo quasi sempre per pensare che quella persona sia, nella sua vita reale, quello che vediamo sui social o il suo stesso personaggio.

Se poi questa persona fa la comica, ci aspettiamo che lei faccia ridere 7 giorni su 7, h 24.

Non è così, e per fortuna! Chi fa interviste si trova spesso a parlare non con una persona, ma con il suo personaggio.
Ma le interviste meglio riuscite sono quelle in cui quella che hai di fronte è la persona, la donna in questo caso, che si apre e ti affida una parte di sé, del suo privato e abbatte la quarta parete.

Questo è quello che è accaduto con Michela Giraud, incontrata in una stanza di albergo, affacciata su quella meraviglia senza tempo che è la Piazza della Santissima Annunziata di Firenze, mentre un’orchestrina suonava rendendo quanto meno difficile registrare l’intervista.

Dai tempi di Colorado (2015) e CCN – Comedy Central News alla balconata de La TV delle ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018, dai video viralissimi e sarcastici di Educazione Cinica alla formula comica salvifica di Stand-Up Comedy, quanto ci ha fatto e ci fa ridere Michela Giraud, ogni volta che la vediamo?

Ma chi è, nella vita privata, Michela Giraud?
Non sarà quest’intervista video a svelarcelo, né a farci una sintesi di Michela in pochi minuti.
Ma chi ama Michela Giraud sicuramente troverà in questo video una Michela inedita e bellissima, che si commuove e mostra il fianco della parte più tenera e appassionata di sé.