Non chiamatela influencer: tre cose vere di Annie Mazzola - Roba da Donne

Non chiamatela influencer: tre cose vere di Annie Mazzola

Non è un'influencer e non si definisce tale. Annie Mazzola è un'entertainer 2.0. Noi l'abbiamo incontrata per conoscerla meglio: ecco tre cose vede di Annie Mazzola.

Prossimo video

Donne e... Netflix! E tu che watcher sei?

Annulla

Mettiamo subito le cose in chiaro: Annie Mazzola non è un’influencer. Classe 1991, Annie si definisce una entertainer 2.0: e come darle torto? Il suo taglio di capelli è super iconico, la sua ironia è disarmante, e la sua bellezza una magnifica visione: Annie Mazzola è senza ombra di dubbio la donna del momento, ma questo non le impedisce di essere la ragazza della porta accanto.

E forse è proprio questo il segreto del suo successo: basta ascoltarla alla radio o seguire le sue avventure debitamente documentate sulle sue stories di Instagram per capire che il suo nome fa rima con spontaneità, humor e intelligenza.

Perché in un mondo in cui “social” significa spesso apparire con ciò che non si è, Annie metta da parte l’artificiosità per rispondere con autenticità. E, diciamoci la verità, era proprio quello di cui avevamo bisogno.

Come immaginerete, abbiamo incontrato Annie Mazzola e le abbiamo chiesto di raccontarsi. Come? Con tre oggetti che la rappresentano e che parlano di lei. Trovate l’intervista qui sopra: buona visione!

E se ancora non conoscete Annie Mazzola, date subito un’occhiata al suo feed!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
  • 3 cose vere di...