La nuova collezione di Goldenpoint primavera/estate 2020

Federica Nargi è il volto scelto da Goldenpoint per presentare la nuova collezione primavera/estate 2020. Le proposte più sensuali dell'intimo si affiancano a quelle più originali di calzini alla caviglia e collant, ma la vera novità di questa linea saranno i treggings. Scoprite con noi tutti i dettagli del nuovo catalogo Goldenpoint primavera/estate 2020.

Federica Nargi è il volto scelto da Goldenpoint per presentare la nuova collezione primavera/estate 2020. Nella nuova linea del brand le proposte romantiche e delicate dell’abbigliamento intimo si affiancano a quelle più giocose e ironiche di calzini e collant, fiore all’occhiello di questo marchio italianissimo che, stagione dopo stagione ha come focus la continua ricerca di tessuti e modelli innovativi per dar vita a prodotti in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna.

Nella nuova collezione Goldenpoint primavera/estate 2020 il brand inserisce capi in fresco cotone, nell’avvolgente microfibra e nel sensuale pizzo, totalmente made in Italy.

I treggings, la novità della collezione

goldenpoint primavera/estate 2020
I treggings e i jeans proposti nel nuovo catalogo. Fonte: goldenpoint.com

Nella nuova collezione di Goldenpoint primavera/estate 2020 i treggings occupano un posto di rilievo. Cosa sono? Il termine deriva dalla fusione delle parole “trousers” e “leggings”: i treggings, quindi, sono un mix delle caratteristiche tipiche di un pantalone, le tasche e i passanti per la cintura e un leggings, come la morbidezza del tessuto e la praticità. Ai modelli più classici e minimali, sia nelle linee che nei colori, si alternano proposte originali e fantasiose, che potrete abbinare in moltissimi modi diversi.

Il treggings a vita alta con fantasia floreale è realizzato in tessuto morbido e leggero, e la sua vestibilità morbida sulla gamba slancerà la vostra figura. Da indossare in ogni momento della giornata, potrete abbinare a questo modello bluse e camicette nei delicati toni primaverili.

La vita elasticizzata e il fresco tessuto in viscosa, leggero ma strutturato, sono le caratteristiche del treggings a pois bianchi in contrasto con lo sfondo nero. La vestibilità cropped, quindi morbida sulla gamba, si allunga fino al polpaccio dove il focus è tutto puntato sulla calzatura.

Se invece preferite un look più sobrio e minimale, Goldenpoint inserisce nel suo nuovo catalogo anche il treggings in cotone nero. La vestibilità cropped e la vita elasticizzata di questo modello lo rendono perfetto per essere indossato anche nelle occasioni più formali, abbinato ad una scarpa con tacco, una t-shirt in tinta unita e un cardigan colorato o a fantasia.

Infine, immancabile in ogni guardaroba è il jeans che nella collezione Goldenpoint primavera/estate 2020 viene proposto nella vestibilità boot cut, declinato nel più classico lavaggio vintage.

Goldenpoint primavera/estate 2020: l’intimo sensuale ma confortevole

goldenpoint primavera/estate 2020
I reggiseni della nuova collezione di Goldenpoint primavera/estate 2020. Fonte: goldenpoint.com

La nuova collezione firmata Goldenpoint primavera/estate 2020 si apre con il tulle e i dettagli romantici del reggiseno nero imbottito “Stella Flock”. La fantasia a micro stella, ripresa anche nel punto luce al centro del seno, rendono questo modello perfetto per essere indossato anche sotto blazer o giacche eleganti, grazie anche al tocco delicato dei volant sotto seno.

Raffinato e sensuale è il pizzo che riveste il reggiseno a fascia imbottita nella tonalità nude, disponibile anche in bianco e nel più classico nero. Le spalline removibili di questo modello lo rendono particolarmente pratico perché potrete rimuoverle in ogni momento.

Se siete alla ricerca di un reggiseno che conferisca comfort elevato al vostro seno e vi dia quella sensazione unica di sostegno completo, Goldenpoint inserisce nella sua nuova collezione il reggiseno in soft microfibra: disponibile in diverse varianti colore, questo modello avvolge delicatamente il vostro seno, sostenendolo e rialzandolo grazie al ferretto.

goldenpoint primavera/estate 2020
Gli slip del nuovo catalogo firmato Goldenpoint. Fonte: goldenpoint.com

La collezione prosegue poi con gli slip che vanno a completare i reggiseni. Tutti i modelli vengono realizzati in più versioni: a vita alta o bassa, con pizzo o senza, proprio per incontrare le esigenze di ogni donna. La fantasia micro stella della serie “Stella Flock” riveste anche lo slip abbinato al reggiseno. La brasiliana in tulle riprende non solo il punto luce a stella, ma anche i volant che si appoggiano delicatamente sul giro gamba.

Il pizzo raffinato e sensuale dello slip a fianco alto in tonalità nude va a completare la fascia imbottita del reggiseno. Il pizzo floreale frontale e le righe sul retro, in un delicato equilibrio, rivestono lo slip a fianco basso nel color salvia, di tendenza per questa stagione.

I body della nuova collezione

Goldenpoint primavera/estate 2020
I body intimi della nuova collezione. Fonte: goldenpoint.com

I nuovi body intimi della collezione Goldenpoint primavera/estate 2020 sono romantici, eleganti e ricchi di dettagli. Il body nero con fantasia micro stella della capsule “Stella Flock” viene proposto con un ampio scollo sul davanti, dove i volant di tulle vengono applicati sul fianco. Grazie alla stampa originale, se volete dare un tocco al vostro outfit serale, potrete indossare questo body anche abbinato a un pantalone palazzo e un blazer elegante.

Il salvia, la tonalità di tendenza di questa stagione, tinge il body intimo che alterna il pizzo e le righe: le finiture in pizzo floreale sulle spalline si estendono anche su fianchi e seno, che viene avvolto in coppe imbottite e ferretto. Nel suo nuovo catalogo Goldenpoint inserisce anche un body in microfibra altamente performante, ideale per chi è alla ricerca di un capo contenitivo ma che avvolga delicatamente le curve del corpo.

I collant e i calzini, immancabili per completare l’outfit

goldenpoint primavera/estate 2020
I collant della nuova collezione. Fonte: goldenpoint.com

Perfetti da indossare nel momento di passaggio tra una stagione e l’altra, i collant sono l’elemento immancabile delle collezioni firmate Goldenpoint. Il collant rivestito con motivo a pois è interamente realizzato con filati di poliammide riciclato.

Se invece amate i dettagli minimali e appena accennati, il modello per voi è il collant velato con riga, che completerà tutti i vostri outfit dove i protagonisti sono gli abiti con lunghezza al ginocchio o al polpaccio, e tutte le gonne, anche nella loro versione più corta.

Nella collezione Goldenpoint primavera/estate 2020 non potevano naturalmente mancare le autoreggenti, il modello più sensuale della collezione. La velatura 20 denari, disponibile anche in altre gradazioni, è l’ideale per chi non è particolarmente fan del collant ma preferisce un modello che si allunghi fin sopra al ginocchio, come il gambaletto, o sopra la coscia, come le autoreggenti.

goldenpoint primavera/estate 2020
I calzini nella nuova collezione di Goldenpoint primavera/estate 2020. Fonte: goldenpoint.com

Stiamo per addentrarci nella stagione delle scarpe basse dove il calzino sarà il protagonista e, per questo, va selezionato e scelto con cura. I modelli della nuova collezione di Goldenpoint primavera/estate 2020 vengono realizzati in tantissimi colori, da quelli più accesi a quelli più tenuti e delicati, perfetti per essere indossati in ogni momento della vostra quotidianità.

Il calzino con bordo in tulle e il dettaglio decorativo nella parte superiore li potrete indossare abbinati alla vostra scarpa da ginnastica preferita. Il dettaglio laminato e il bordino arrotolato del calzino lamé rendono questo modello assolutamente must have: declinato in diverse varianti colore, conferire un tocco di colore in più ai vostri outfit!

Per chi invece ama le scarpe basse ma eleganti, come mocassini o ballerine, si innamorerà del calzino a rete con bordino nero ondulato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!