Costumi Yamamay 2018: i modelli più belli per l'estate - Roba da Donne

Costumi Yamamay 2018: tutti i modelli più belli della nuova collezione estiva!

Dettagli gioiello, stampe etniche, fantasie geometriche e i modelli double-face: la nuova collezione di costumi Yamamay 2018 è caratterizzata da un design che punta ad esaltare la vostra silhouette, con costumi interi e trikini, o i più classici bikini a fascia e triangolo. Ecco i modelli must-have!

Non fate altro che immaginare chilometriche spiagge bianche, un mare cristallino e una splendida abbronzatura dorata che illumina il vostro corpo? Beh, è arrivato il momento di iniziare a pensare ai costumi da sfoggiare durante le vostre vacanze estive! Nella nuova collezione costumi Yamamay 2018 ci sono tantissimi modelli che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dalla nuovissima linea “Maxi-Comfort” ai classicissimi costumi a fascia e a triangolo, passando poi per la tendenza principale dell’estate, il costume intero e il trikini, declinato in tantissime fantasie e modelli diversi.
Scoprite con noi tutti i modelli più belli della nuova linea di costumi Yamamay 2018! 

Costumi Yamamay 2018: la linea “Maxi-Comfort”

costumi yamamay 2018
Costumi Yamamay 2018: i modelli della linea “Maxi-Comfort”

Nella collezione di costumi Yamamay 2018 non poteva mancare la linea “Maxi-Comfort”. Tutti i costumi di questa sezione sono realizzati con coppe imbottite, graduate o differenziate, che potrete stringere o allargare a vostro piacimento. Tutti i bikini top sono abbinabili allo slip coordinato: in questo modo, potrete comporre il vostro costume da bagno ideale, accoppiando il vostro slip preferito al vostro reggiseno mai-più-senza!

Costumi Yamamay 2018: brassière, il modello più bello!

Tra i classici modelli a triangolo e fascia, quest’anno fa la sua comparsa il costume brassière: dalle linee sensuali e femminili, siamo sicure che questo modello sarà il must-have assoluto di questa estate! 

costumi yamamay 2018
Costumi Yamamay 2018: il bikini top brassière

Caratterizzato dalla particolare annodatura con volant, l’imperdibile modello “Doride” è realizzato in una delle principali tendenze moda primavera/estate 2018: i pois! “Premier“, con un intrigante incrocio nella parte centrale è sensuale e femminile, perfetto per chi cerca un dettaglio particolare e unico sul costume da bagno. “Jolly” è la brassière double face in azzurro e fucsia, e il nome non poteva essere più azzeccato: acquistando questo modello, avrete due costumi in uno!

I bikini top a fascia

I bikini top a fascia della collezione di costumi Yamamay 2018 sono caratterizzati da stampe e fantasie graffianti, sensuali, ironiche e anche giocose.

costumi yamamay 2018
Costumi Yamamay 2018: il bikini top fascia

Le fashion-addicted si innamoreranno all’istante del costume a fascia imbottito “Kashmahar“: in una sgargiante fantasia multicolor, la fascia è arricchita da un prezioso anello, dettaglio unico! La tendenza dell’estate è lo slip a vita alta e non poteva mancare in questa collezione estiva: “Crinium” è il costume a fascia animalier monoblocco molto sexy, con scollo e spalline rimovibili. Per chi non vuole prendersi troppo sul serio, il bikini top “Colors” è perfetto: la fascia double face dal taglio sobrio e raffinato, la si può indossare sia nei toni dell’azzurro acqua che in quelli del fucsia.

Costumi Yamamay 2018: bikini top triangolo

costumi yamamay 2018
Costumi Yamamay 2018: i bikini top triangolo

Per chi desidera un bikini top semplice e confortevole, il bikini top a triangolo è perfetto per voi. Se desiderate un costume semplice, ma che abbia linee femminili ed essenziali, Essentiel Color è il modello creato appositamente per voi. Realizzato con coppe estraibili, lo troverete in quattro diverse tonalità: giallo, rosso blu oceano e blu scuro. Kashmahar è il triangolo imbottito a spalline strette, double face e in fantasia multicolor. Se state cercando un dettaglio particolare, Hereke Prisma sono i modelli per voi: il primo, realizzato in fantasia geometrica è arricchito da un sensuale ciondolo gioiello, mentre il secondo, è realizzato in fantasia etnica nei toni del blu, bianco e nero, e ha la particolarità dell’allacciatura con fiocchetto sul davanti.

Bikini bottom: gli slip da abbinare

costumi yamamay 2018
Costumi Yamamay 2018: gli slip da abbinare ai bikini top

Una volta trovato il bikini top adatto a voi, dovrete scegliere quale slip abbinare: brasiliana, semplicissimo con i laccetti regolabili, a vita alta modellanti. In questo modo potrete realizzare il costume perfetto per voi, abbinando alla parte superiore lo slip che più vi piace e vi si addice, scegliendo tra tantissime stampe differenti o i classici in tinta unita. Ce n’è davvero per tutti i gusti! 

Costumi Yamamay 2018: interi e trikini

Tra i costumi interi presenti nella nuova collezione firmata Yamamay, la vera novità è l’intero modellante “Sculpt  Fashion nelle tonalità del nero e dell’azzurro, arricchito da raffinati dettagli luminescenti.

costumi yamamay 2018
Costumi Yamamay 2018: i modelli interi

Naturalmente non mancano i modelli imbottiti e con cuciture snellenti, sia tradizionali, sia a fascia senza spalline o con inserti particolari, come il pizzo. Non potevano di certo mancare i trikini asimmetrici dalle linee ondulate o incrociati: “Petra” è realizzato in tessuto negli estivissimi toni del blu e dell’azzurro su sfondo bianco, mentre “Prisma“, è un incantevole e sensuale trikini in fantasia etnica.

costumi interi 2018
Costumi Yamamay 2018: i costumi interi e i trikini

Amiche, cosa ne pensate della nuova collezione di costumi Yamamay 2018? Noi non vediamo l’ora che arrivi l’estate per sfoggiare questi splendidi modelli sotto il sole!

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...