Calzedonia costumi 2018: i modelli più belli della nuova collezione

La nuova collezione di Calzedonia costumi 2018 è ricca di modelli e proposte uniche. Una linea briosa e sbarazzina: bikini a balconcino o a fascia, costumi da bagno a vita alta neri, a righe o a fiori, costumi interi classici, monospalla, con ruches e volants. Scoprite con noi tutti i modelli più belli di questa nuova collezione!

L’estate è alle porte e l’italianissimo brand Calzedonia ci catapulta tra spiagge da sogno e acque cristalline con la nuova collezione di costumi da bagno: un catalogo ben assortito tra modelli, colori e fantasie, con proposte pensate per adattarsi a qualsiasi silhouette. Tra i molteplici richiami alle mode del passato, come i modelli a vita alta con allacciature e top corsetto, nella nuova collezione di Calzedonia si mettono in evidenza anche alcuni costumi da bagno dallo stile navy tanto in voga nei lontani anni ’50: entrano in scena diversi bikini dal mood “alla marinaretto” nei toni del bianco e blu, ma anche nella nuovissima versione bicolor bianco e rosso, mentre i modelli navy con motivi a righe si alternano a creazioni impreziosite da stampe a bandana decisamente chic. Nel nuovo catalogo della collezione Calzedonia costumi 2018 troverete costumi da bagno per tutti i gusti, dai modelli con reggiseno push-up ai più classici triangoli, costumi da bagno neri, a fiori, con imbottiture da abbinare a slip brasiliani, pantaloncini e culotte a vita alta… Scopriteli con noi!

Calzedonia costumi 2018: è tempo di bikini!

Avete già trovato il bikini top più adatto a voi? Calzedonia ha realizzato i costumi da bagno nelle fantasie più alla moda e nei modelli che risaltano la fisicità di ogni donna al meglio. Impossibile non scovare quello giusto tra le proposte della nuova collezione di Calzedonia costumi 2018: potrete comporre il vostro personalissimo bikini abbinando il vostro modello preferito di top ad una parte bassa della stessa fantasia o tonalità di colore, oppure potete osare con il mix & match mescolando fantasie e colori come più vi piace! Paillettes, fantasie floreali, stampe esotiche, animalier, etniche e geometriche sapranno conquistarvi e farvi vivere un’estate da star anche sotto l’ombrellone!

Bikini: i modelli a fascia

La moda mare Calzedonia trasforma il vostro bikini giocando su fantasie e tinte unite, laccetti e volant. Nella nuova linea, i costumi a fascia comprendono diverse linee di reggiseni con scollo a onda, dritto o a cuore oppure coppe imbottite, con il sostegno del ferretto o semplicemente preformati.

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018, bikini con fascia

L’originalità di questa collezione di costumi sta nei dettagli su slip e top: orli e rouches per dare movimento, slip con bordi laterali plissettati per seguire i fianchi, volant a decoro di scolli e bordature. E ancora, applicazioni floreali, manichette allacciate sul braccio e lunghi inserti da sovrapporre sulla schiena per un gioco di incroci!

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018, bikini con fascia

Bikini: i modelli a triangolo

Nel nuovo catalogo Calzedonia costumi 2018 vengono riproposti anche i best-seller delle scorse stagioni, come i costumi a triangolo dal reggiseno leggermente imbottito. Non mancano tuttavia forme nuove e di tendenza come la canottierina legata davanti al seno o la bralette poco imbottita. Stampe floreali rivisitate in un mix di tradizione e orientalismi spiccano con colori sgargianti nel contrasto con gli sfondi neri.

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018, bikini triangolo

Se non godete di un décolleté particolarmente abbondante, optate per il modello a triangolo leggermente imbottito, vi aiuterà a far risaltare le vostre forme. Se, al contrario, avete un seno più prosperoso e desiderate avere un maggior sostegno, potrete scegliere tra modelli con ferretto e spalline regolabili che avvolgeranno il seno garantendo un piacevole effetto contenitivo.

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018: i modelli triangolo con diverse imbottiture

Bikini slip, per tutti i gusti!

Per quanto riguarda la mutanda del vostro bikini, nella nuova collezione Calzedonia costumi 2018 potrete scegliere tra una vastissima gamma di fantasie e tinte unite proposte nei modelli più adatti ad ogni fisicità: slip normali, regolabili con laccetti, a vita alta, brasiliani, culotte e pantaloncini, sapranno valorizzare la vostra figura.

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018: gli slip

I colori metallizzati risaltano le più longilinee, creando giochi di luce che valorizzano le forme, i modelli a righe verticali snelliscono la figura mentre i modelli a vita alta, in perfetto stile pin-up anni cinquanta, modellano l’addome e scolpiscono le forme. Con i bikini componibili potrete abbinare stampe eccentriche o azzardare colori a contrasto, oppure mixare uno slip nero con una fantasia alla moda. La parola d’ordine? Divertimento!

Calzedonia costumi 2018: i costumi interi

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018, gli interi. Fonte: calzedonia.com

Sofisticato e super chic, il costume intero si addice davvero ad ogni donna, risultando una scelta confortevole e originale da sfoggiare durante le vostre giornate in riva al mare o feste a bordo piscina. Temete che il costume intero non vi permetta di ottenere un’abbronzatura dorata? Vi ricrederete alla vista dei modelli più particolari proposti da Calzedonia, con scollature profonde, ampie sgambature o dettagli in trasparenza. Lasciatevi conquistare anche dalle fantasie più in voga del momento: tinte glitter, stampe di tendenza o applicazioni in rilievo, da esibire in riva al mare per esaltare il vostro personalissimo summer-style!

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018, i costumi interi.

In questa nuova collezione il costume intero è declinato in tutte le tendenze più cool della stagione: i modelli minimal e semplici, con bretelle spesse o sottili si alternano a varianti più fashion, come il costume intero monospalla o senza spalline. Oltre alle proposte più basic o con leggere arricciature, non mancano all’interno della collezione Calzedonia costumi 2018 gli interi con laccetti sulla scollatura, da regolare a seconda del gusto e del decolléte. Il mondo dei costumi interi è piuttosto ricco di proposte con ruches, nodi e volant, grande must have di stagione, che si affianca alle romantiche applicazioni floreali.

calzedonia costumi 2018
Calzedonia costumi 2018: il tankini e il modello “Rory”

Credete che il costume intero sia l’unica alternativa possibile al bikini? Nella collezione Calzedonia costumi 2018 scoprirete che il brand ha pensato proprio a tutto, creando anche un modello di tankini composto da canotta e slip, ideale per coloro che hanno necessità di un maggior contenimento senza rinunciare al comfort del costume da spiaggia.

Novità assoluta in casa Calzedonia è il costume intero effetto bikini “Rory”: la chiusura al centro del seno è funzionale e permette di adattare la vestibilità in base alle esigenze del proprio seno. Sui social sta già spopolando, e siamo pronte a scommettere che questo modello sarà il must-have dell’estate!

Amiche, cosa ne pensate della nuova collezione di Calzedonia costumi 2018? Noi non vediamo l’ora che arrivi finalmente l’estate, per poter sfoggiare i costumi di questa splendida collezione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!