Costumi Goldepoint 2017: sfilata e collezione dalle atmosfere seventies

Frange, perline, una palette di colori che spazia da tinte cognac e cuoio, fino alle nuance più vivaci dell'estate: fucsia pop e turchese, passando per il classicissimo blue navy. Scoprite con noi tutti i dettagli della collezione di costumi Goldenpoint 2017!

Costumi GoldenPoint 2019

Articolo originale: collezione costumi Goldenpoint 2017

Tra le diverse ispirazioni che animano la collezione costumi Goldenpoint presentata per l’estate 2017, ci sono evidenti richiami alla modernità così come quelli vintage, che rievocano le atmosfere seventies grazie alla presenza di applicazioni hippie-style, con protagoniste frange e perline, a cui fanno eco stampe di diverso tipo. All’interno di questo catalogo swimwear, si spazia tra pennellate di fucsia, turchese, blue navy, cognac e color cuoio, a cui si alternano combinazioni multicolor.

Scopriamo insieme tutti i dettagli della collezione di costumi Goldenpoint 2017! 

Sfilata costumi Goldenpoint 2017

Costumi Goldenpoint 2017
Costumi Goldenpoint 2017: sfilata beachwear. Fonte: web

Un’atmosfera fiabesca ma modernissima ha fatto da cornice alla presentazione della collezione beachwear 2017 di Goldenpoint. Il brand, noto in Italia e in tutto il mondo, ha creato una scenografia senza precedenti per presentare il meglio della collezione della stagione estiva: il “Beachwear Fashion Show Goldenpoint 2017”, infatti, si è svolto in una splendida e suggestiva location, ed è stato trasmesso in diretta live sul canale Instagram del brand (“#summeronyou” è stato l’hashtag dell’evento).

È la prima volta che una sfilata del brand va live sui social, diventando un vero e proprio fenomeno virale: il traffico registrato sui social ha infatti dimostrato che l’operazione è stata vincente!

Costumi Goldenpoint
Costumi Goldenpoint 2017: sfilata beachwear. Fonte: web

La modernità della comunicazione sulla rete è stata resa più accattivante alla scenografia, simile a un trailer cinematografico. La sfilata era immersa in una atmosfera che richiamava i fondali marini. Le modelle, simili a sirene e a creature degli abissi, si muovevano con sinuosa eleganza tra veli che imitavano le onde.

La passerella è stata introdotta da un balletto che ha avuto come protagoniste alcune figure marine e da una performance musicale di Alessandro Greco, noto conduttore televisivo e radiofonico italiano. Sulla pedana si sono alternati costumi colorati, costumi neri e sul finale uno snake, con tutte le modelle e una cascata di coriandoli colorati.

Costumi Goldenpoint 2017

costumi Goldenpoint
Costumi Goldenpoint 2017, bikini. Fonte: web

Sul fronte dei due pezzi sono tantissime le proposte lanciate dal brand, che ha presentato un simpaticissimo bikini con culotte blu navy e stelle, con paillettes applicate bianche e rosse. Naturalmente, non mancano modelli più sportivi, come il pezzo con profili a contrasto con motivo a righe bianco e blu, dal mood marinaro, a cui fanno eco altri modelli che richiamano le atmosfere marine, come ad esempio il costume a due pezzi con superficie percorsa da rete di perline. 

Costumi Goldenpoint
Costumi Goldenpoint 2017: bikini vintage. Fonte: web

Si respira una particolare aria di vintage tra i bikini a triangolo con laccetti sullo slip arricchiti da applicazioni con frange dallo stile boho-chic con palline e dettagli colorati, ai quali si alternano dei costumi da bagno con paillettes decorati da coppie di frange lunghe, intervallate di colori diversi.

Costumi Goldenpoint
Costumi Goldenpoint 2017: bikini floreali. Fonte: web

Il brand di costumi Goldenpoint, per l’estate 2017, non rinuncia alle trame a fiori, così vengono messi in evidenza i bikini con stampa floreale su base bianca in macramè, alcuni modelli a triangolo con superficie chiara e profili scuri, vengono decorati da fiori in tessuto, applicati principalmente sulla superficie del top.

Costumi interi Goldepoint 2017

Costumi Goldenpoint
Costumi interi Goldenpoint 2017. Fonte: web

I costumi interi sono un vero e proprio must have per questa estate 2017 e, anche Goldenpoint propone le sue alternative: dai modelli più tradizionali ai sexy trikini da utilizzare anche come capo d’abbigliamento per una festa in piscina o in spiaggia! Il catalogo raccoglie tantissimi trikini, a partire dal modello marrone con dettaglio gold che decora la bretella monospalla obliqua che si estende trasversalmente sul seno, spazio anche ad alcune versioni di trikini con superficie stampata con trama esotica.

Dove acquistare i costumi Goldenpoint

Costumi Goldenpoint
Costumi Goldenpoint 2017: sfilata beachwear. Fonte: web

Sia online che nei negozi potete trovare in vendita i costumi Goldenpoint 2017colorati ed eleganti, da combinare tra diversi modelli di reggiseni a fascia, push up o triangoli mentre, per la parte inferiore, trionfano indiscussi brasiliani, slip a vita alta o slip con laccetti.

Amiche, cosa ne pensate dei costumi Goldenpoint 2017? Noi non vediamo l’ora di lanciarci in uno shopping estivo sfrenato!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!