Le 5 cose da fare (a casa) ai tempi del coronavirus - Roba da Donne

Le 5 cose da fare (a casa) ai tempi del coronavirus

Non cediamo, non usciamo, restiamo a casa. Ti stai annoiando? Niente paura: ecco le cinque cose da fare (rigorosamente a casa) al tempo del Coronavirus.

Next video

Ti meriti un amore: la poesia di Frida Kahlo

Clear

Ma che fine hanno fatto tutti quelli che dicevano che “stare a casa is the new uscire?”. Siamo nel pieno dell’emergenza da coronavirus e, dando un’occhiata ai nostri feed social, sembra quasi che anche le code allo sportello postale e le riunioni condominiali stiano creando una discreta nostalgia nel popolo italiano.

Facciamoci forza, non cediamo, non usciamo. Anche perché abbiamo la possibilità di salvare il mondo stando seduti comodamente sul divano: quando ricapiterà un’occasione del genere?

E poi, a pensarci bene, anche le mura domestiche possono offrire discrete possibilità di azione. Siete pronti a scoprire quali sono le 5 cose da fare – rigorosamente a casa – ai tempi del coronavirus?

Dal cazzeggio sfrenato al binge watching patologico, utilizziamo questo tempo “sospeso” anche per mantenere saldi i nostri buoni propositi: impegniamoci per raggiungere i nostro obiettivi (sempre stando a casa, ovviamente) e – statene certi – emergeremo da questa quarantena come fenici dalle ceneri.

Volete qualche idea in più? Guardate questo video qui sopra in cui vi elenchiamo le 5 cose da fare a casa al tempo del coronavirus.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...
  • Le 5 cose