logo
Stai guardando: Tipi di donne all’addio al nubilato

Tipi di donne all'addio al nubilato

Sei stata invitata al matrimonio ma la cosa che più ti preoccupa è all'addio al nubilato a cui sei costretta a partecipare? Fai bene. Se le tue amiche sono come loro, buona fortuna.

Prossimo video

5 cose che non sapevi su Ryan Reynolds

Annulla

Vi avevamo parlato poco del nostro fantastico rapporto con i matrimonio, del tango con lo zio ubriaco, del lancio del bouquet, dell’abito perfetto e introvabile e mille altre verità sugli inviti ai matrimonio che trovate in questo divertentissimo video.

Tutti abbiamo sempre pensato che l’ansia da matrimonio sarebbe nata, cresciuta e morta tutta in quel giorno fin quando non ci hanno invitato a un addio al nubilato. Esatto, stiamo parlando di quella famosa festa attraverso la quale la sposa dovrebbe dire addio a tutte le sue serate da single e dare il benvenuto alla vita matrimoniale. Visti i nostri precedenti, purtroppo o per fortuna, le nostre spose dopo quella che doveva essere una fantastica serata hanno sempre scelto la vita coniugale. Merito delle invitate o della sposa non si sa, ma a ogni addio al nubilato, qualcosa andrà sempre storto.

Sicuramente ci sarà l’amica esagerata con le idee più originali che si impossesserà di qualsiasi oggetto che ricordi vagamente un pene. Immancabile la polemica, l’amica a cui qualsiasi cosa si deciderà di fare non andrà bene. La bodyguard, ovvero quella che deve controllare tutto e soprattutto tutti quelli che si avvicinano alla sposa.

Pezzo forte di ogni addio al nubilato: la socialista che instagramma l’intera serata e ovviamente l’ubriacona che non regge l’alcol ma decide comunque che la sua postazione preferita della serata è l’open bar.

Guarda il video e facci sapere che tipo di amica sei all’addio al nubilato.