Donne e... Netflix! E tu che watcher sei? - Roba da Donne

Donne e... Netflix! E tu che watcher sei?

Netflix ha creato tantissime categorie di watchers: dall'incontentabile all'emarginata, dalla presa male alla critica, ecco come le donne guardano Netflix!

Prossimo video

Cose da non dire mai a una donna single

Annulla

Alzi la mano chi è solito fare binge watching estremo su Netflix. Perché Netflix ci fa ridere, ci fa piangere, ci fa pensare, ci tiene compagnia nelle serate più fredde in inverno e fa da sottofondo all’aria condizionata quando fuori fa troppo caldo.

La nascita e l’ascesa di Netflix, però, ha creato diverse categorie di wathcers, che vi elencheremo qui sotto con una pratica e comodissima lista: ne fate parte anche voi?

  1. L’anti-spoiler: quando basta un piccolo e innocente spoiler per togliere il saluto alle persone.
  2. Quella che… Le puntate si vedono insieme! Incominciare a vedere una serie con una persona, significa vedere tutte le puntate insieme, senza eccezioni!
  3. L’emarginata: tutti ne stanno parlando, ma tu non sei ancora riuscita a vedere la prima puntata della serie del momento. Ovviamente dovrai rimediare al più presto se non vuoi rimaner tagliata fuori da qualsiasi conversazione!
  4. L’incontentabile: lo zapping in TV si è trasformato nell’estenuante ricerca (probabilmente infinita) di una nuova serie da guardare. Passi ore alla ricerca della serie/film perfetto e poi… È ora di andare a dormire!
  5. La presa male: quando finisce una serie non sai darti pace. È come se ti avessero portato via la tua migliore amica: come potrai andare avanti senza di lei?

Per scoprire tutte le altre categorie, guarda il video qui sopra e dicci a quale appartieni! Buona visione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...
  • Donne e...