logo
Stai guardando: Donne e vacanze: e tu che tipo sei? [VIDEO]

Donne e vacanze: e tu che tipo sei? [VIDEO]

E tu quando vai in vacanza che tipo sei? Hai la valigia pronta da settimane? O stai cercando ancora il passaporto? Ecco le tipologie di donne... In vacanza!

Prossimo video

Sora Lella è il nostro spirito guida: ecco perché [VIDEO]

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Donne e...”

3,2,1… Vacanze! Desiderate tutto l’anno, pianificate dalla prima all’ultima tappa o lasciate al caso, le ferie sono finalmente arrivate con tutto il loro carico di aspettative. C’è chi timbra il cartellino per l’ultima volta e chi chiude la serranda per riaprila dopo svariate settimane. C’è chi ha già la valigia pronta e chi, il giorno prima della partenza, sta ancora cercando il passaporto.

Perché, diciamoci la verità, ognuna di noi rientra in una ben specifica categoria. Ci sono quelle che vorrebbero portarsi il ferro da stiro anche in vacanza e quelle che, invece, partono per due settimane on the road con un trolley probabilmente adatto a un weekend di due giorni.

C’è l’iperattiva, che non riesce a stare ferma neanche quando tutti stanno dormendo e c’è chi, invece, passa due settimane consecutive a sonnecchiare sotto il sole. C’è chi parte all’avventura dormendo negli ostelli e condividendo WC e bagnoschiuma e chi, invece, ha bisogno di un bagno personale tutto per sé.

E tu, che tipo sei?