Costumi Goldenpoint 2019

Costumi Goldenpoint 2016

Un capo per cui le case di moda dedicano anima e corpo, cercando continuamente di proporre tagli, forme, stili, fantasie e stampe sempre moderni, originali e naturalmente al passo con le tendenze del momento. Di cosa stiamo parlando? Dell’indiscusso re dell’estate, il costume da bagno!

Il modo migliore per affrontare la bella stagione che sta per arrivare e superare la tanto temuta prova costume è scoprire il costume perfetto, quello che vi fa sentire bene con voi stesse! E qui arriva in vostro aiuto la nuova collezione di costumi Golden Point 2016.

Fondato nel 1967 a Castiglione delle Stiviere (in provincia di Mantova), il Gruppo Golden Lady è, ad oggi, leader del mercato italiano della calzetteria femminile e detiene quote significative in tutti i principali mercati europei.

Nel 2001 nasce la catena Golden Point che, grazie ad un formidabile sviluppo, conta ad oggi più di 700 punti vendita, sia in Italia che all’estero. Un successo reso possibile da un mix di fattori: ampie collezioni di collant, calze, lingerie e moda mare esclusive rinnovate dallo staff stilistico e creativo di stagione in stagione, costante ricerca e innovazione tecnologica, cura dei dettagli e marchi prestigiosi riconosciuti per la loro indiscutibile qualità.

Nei negozi Golden Point si trovano i fiori all’occhiello dei marchi più affermati e apprezzati dalla clientela: Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady e Hue che vestono la donna in tutte le stagioni con i total look più ricercati.

Sfilata costumi Golden Point 2016

Sfilata costumi Golden Point 2016.
Sfilata costumi Golden Point 2016. Fonte: goldenpoint.com

Quest’anno la linea di costumi Golden Point è stata presentata da uno splendido défilé moda mare, accompagnata dall’hashtag sui social network #summeronyou. In passerella le modelle (ma anche modelli!) hanno indossato i nuovi costumi da bagno e accessori eccentrici, che saranno di tendenza quest’estate.

Hanno sfilato i migliori bikini anche dei marchi che fanno parte del gruppo Golden Point: Philippe Matignon, elegante e ricercato, SiSi dallo stile innovativo, Hue, brand americano spensierato e fantasioso, ed infine Golden Lady, giovane e frizzante. Quattro sono stati gli stili proposti da Golden Point per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne: summer is stylish, floral, colorful e chic.

Costumi Golden Point

Sfilata costumi Golden Point 2016. Fonte: goldenpoint.com
Sfilata costumi Golden Point 2016. Fonte: goldenpoint.com

I costumi a fascia la fanno da padrona anche quest’anno: sono sempre tra i modelli più gettonati perché garantiscono un’abbronzatura perfetta e, proprio per questo, predominano sulle altre forme. Golden Point ne propone svariate tipologie: con bagliori metallici di paillettes, con motivi geometrici, in tinta unita o con effetto paisley.

Le tonalità dei bikini si alternano tra gli accesi colori fluo del fucsia, giallo e rosso, per poi passare alle nuance più classiche del blu e del verde, affiancate da magnetiche tinte metalliche in oro e argento.

Sfilata costumi Golden Point 2016.
Sfilata costumi Golden Point 2016. Fonte: goldenpoint.com

Costumi interi con vivaci stampe floreali di ispirazione tropicale, per chi vuole giocare con più colori, oppure modelli eleganti per chi non vuole passare inosservata, come il costume intero senza spalline nero con dettagli nei colori dell’oro e bianco: particolarmente adatto per i party sulla spiaggia.

Ma le novità non finiscono qui! Il brand ha creato degli accessori che trasmettono energia, movimento e colore, con un richiamo allo stile hawaiano: sono stati realizzate collane, orecchini con lunghe nappe e cavigliere. Ma la voglia di sole, mare e vacanza si fanno sentire anche per il vostro lui: spazio quindi anche ai costumi Golden Point da uomo, che variano da morbidi boxer a slip super aderenti.

L’estate è alle porte!

Sfilata costumi Golden Point 2016.
Sfilata costumi Golden Point 2016. Fonte: goldenpoint.com

Tutti i modelli presentati in sfilata saranno acquistabili dal mese di maggio in tutta Italia nei negozi monomarca. Alcuni li potete trovare già in vendita nello store online del brand, e potrete scegliere tra i marchi di Golden Point: Golden Lady, Sisì, Philippe Matignon e Hue.

Amiche! Avete adocchiato il modello che fa per voi? Cosa ne pensate della nuova linea di costumi Golden Point?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!