Borse Y Not 2016: Come Viaggiare Con La Moda!

Come cartoline da un passato tutto rosa e romantico, scoprite insieme a noi le borse Y Not, il più grande accessorio di tendenza del 2016. Ma non solo borse, anche pochette, portafogli, trolley e cover, il tutto condito da un gusto allegro e spensierato!

Sicuramente non saranno sfuggite a delle fashion girl come voi, sotto il braccio di donne eleganti, messe in mostra dalle fashion blogger più seguite e raccontate nei giornali più glamour: stiamo parlando delle borse Y Not, di grande tendenza quest’anno e dall’inconfondibile look da cartolina vintage.

Per quanto l’azienda dietro questo marchio sia stata fondata nel 2003 e sia quindi di nascita recente (come lo è stato anche il successo di questi accessori), dietro alle borse Y Not c’è una lunga tradizione familiare che risale agli anni ’50, e proprio da quegli anni prende spunto, sia nelle stampe che nei materiali. Un mix di nuovo e classico, un connubio perfetto che affascina e che ben si abbina a tutti i tipi di outfit, da quelli eleganti a quelli più casual.

Borse Y Not

Le borse Y Not classiche
Fonte: ynot.it

Il cavallo di battaglia del brand sono senza dubbio le sue borse stampate come antiche cartoline di viaggio dalle città più belle, le Yes Bag. Un modo per viaggiare con la fantasia, portandosi dietro un pezzo di mondo, il Big Ben oggi, la Torre Eiffel domani e magari anche qualcosa che ci ricordi quanto sia stupenda la nostra Roma. Oltre alle cartoline, poi, c’è la collezione con le bandiere, anche quelle dal look vissuto ma allo stesso tempo elegante. La comodità delle borse Y Not sta nell’ampia scelta di formato: a tracolla, a sacca, bauletto, secchiello e anche zaino, oltre alle più classiche e comode shopping bag. Le vorremmo tutte!

Passione Vintage

Borse Y Not vintage
Fonte: ynot.it

Una boccetta di profumo che ci ricorda la mamma, una vecchia pubblicità, donne a passeggio con look favolosi: la passione per gli anni ’50 è evidentemente molto sentita nel brand milanese e per questo non troviamo solo cartoline ma anche istantanee di vita, momenti vissuti in modo chic e sempre al top, con un distintivo e caratteristico tratto vintage. Colori tenui o classico bianco e nero ma con un dettaglio pop colorato, è questo il dettaglio che fa la differenza per le borse Y Not!

Pochette, portafogli e cover Y Not

Borse Y Not e accessori
Fonte: ynot.it

La gamma Y Not non si ferma ai formati maxi, ma si possono trovare anche adorabili accessori mini. Le pochette Y Not sono perfette per essere abbinate anche per un’uscita serale, con catenella, tracollina o da portare a mano, sempre con stampe vintage e bandiere ma anche in mono color. I portafogli Y Not sono decisamente un must have da abbinare alla borsa, capienti e super colorati… Possono essere anche il regalo perfetto per l’amica del cuore! Infine, se siete davvero appassionate di questo mood vintage, potete trovare anche le cover per smartphone: quelle glitterate ci hanno conquistato, colpevoli!

In viaggio con i Trolley Y Not

Borse Y Not e trolley da viaggio
Fonte: facebook.com/YNotMilano

Viaggiare con la fantasia è sempre bello, e queste borse ci danno una mano, ma non sarebbe ancora più bello viaggiare… per davvero? La Y Not ha prodotto anche una linea di resistenti trolley con le iconiche stampe da cartolina: sarebbe il massimo imbarcare la propria valigia con la stampa della Statua della Libertà e un po’ di ore dopo ritrovarsi davvero ai piedi di quella stessa statua, in una delle città più vive e vibranti del mondo, New York.

Star e fashion blogger… Tutte pazze per Y Not!

Borse Y Not addosso a vip e fashion blogger
Fonte: facebook.com/YNotMilano/glamourmarmalade.com/ Pinterest

La cosa più bella degli accessori Y Not? Che anche le celebrità e le più famose e seguite fashion blogger sono pazze di loro: borse vivaci e divertenti che possono aiutare a valorizzare un qualsiasi banale outfit, rendendolo unico e creativo. Altra cosa davvero bella? Hanno un prezzo davvero abbordabile, che potete scoprire sul sito ufficiale di Y Not!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!