logo
Stai leggendo: Costumi Tezenis 2018: i modelli più belli della nuova collezione estiva!

Costumi Tezenis 2018: i modelli più belli della nuova collezione estiva!

La nuova collezione di costumi Tezenis 2018 è caratterizzata da modelli unici e coloratissimi, ricchi di stampe divertenti e giocose. Scoprite con noi tutti i dettagli e i costumi più belli, tra bikini top a fascia, triangolo, push-up e gli interi, la vera tendenza di questa estate!

L’estate è ormai alle porte e le giornate iniziano finalmente ad allungarsi: è ora di iniziare a pensare ai bikini e ai costumi! I costumi Tezenis 2018 vantano caratteristiche uniche e in linea con le tendenze del momento, creando un look giovane e moderno in un unico vortice di colori e vivacità. Per chi quest’estate, in riva al mare o in piscina, vuole osare, Tezenis propone una nuovissima collezione di costumi: dalle stampe tropicali, ai coloratissimi costumi floreali e a righe. Se amate i costumi da bagno con una forte personalità, avrete l’imbarazzo della scelta: bikini a fascia, triangolo, push-up, e interi. Se volete indossare un tocco trendy e alla moda, sia al mare che in piscina, scoprite con noi tutti i modelli più belli della nuova collezione costumi Tezenis 2018! 

Costumi Tezenis 2018: gli interi

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i costumi interi

Tra tutte le tendenze che vedremo in spiaggia quest’estate, ce n’è una che spicca tra tutte: è la moda dei costumi interi! Belli, colorati e in mille modelli diversi, adatti ad ogni fisico! Piacciono tanto perché non solo nascondono e contengono i difetti ma, per chi vuole sperimentare, sono perfetti da indossare abbinati a gonne lunghe e pantaloni ampi durante gli aperitivi in spiaggia! Tendenza assoluta per quanto riguarda gli interi nella collezione costumi Tezenis 2018 è senz’altro la scollatura: nel modello “Jungle” bianco sono presenti dei laccetti sulla parte davanti mentre, sul retro, si scopre una profonda scollatura; invece, per il modello “Rock Lady Blu”, caratterizzato da una bellissima punta di blu e fiori, l’allacciatura è sul collo e la scollatura è sul davanti. Per quanto riguarda i modelli con sfondo nero, invece, la particolarità sta nei dettagli: il modello “Rock Lady” ha i volant sulle spalline, mentre “Rock Lace” ha l’inserto in pizzo macramè sullo scollo a V.

Costumi Tezenis 2018: i bikini top

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top

Come tutti i capi d’abbigliamento, anche i costumi da bagno seguono le tendenze del momento. Nella nuova collezione di costumi Tezenis 2018, il brand propone un vasto assortimento di top bikini: a triangolo, push up, a fascia e balconcino. Le proposte tra cui scegliere sono davvero tante! Il vasto assortimento di bikini top ricco di colori, stampe e fantasie super glam vi farà sentire trend setter anche in riva al mare! Fantasie floreali, a righe, jungle, dettagli in pizzo e morbido tessuto velvet e microfibra a costina saranno i protagonisti di questa stagione.

Costumi Tezenis 2018: i bikini a fascia

Ideale per chi desidera un’abbronzatura omogenea e uniforme, il bikini a fascia non lascia alcun segno di laccetti e fronzoli.

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top a fascia

Le due fasce arricciate, quella in tinta unita nera e quella con la fantasia “jungle” hanno un’imbottitura graduata, ideale per chi desidera un volume leggero e uniforme, e sono dotate di comodo e pratico laccetto al collo, rimovibile all’occorrenza. Tuffo nel passato con la fascia a scollo a V e imbottitura estraibile dal perfetto mood “seventies”. Nella nuova collezione costumi Tezenis 2018, il brand rivisita il classico taglio dei bikini top a fascia: il modello “Rock Lady Blu” è caratterizzato dal dettaglio a barrette al centroseno ed è dotato di mini maniche… Davvero super glam!

Bikini top: triangolo

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top triangolo

Se state cercando un bikini top a triangolo dallo stile “wild”, quello con la fantasia foliage della nuova collezione di costumi Tezenis 2018 è perfetto per voi! L’allacciatura è al collo, mentre la chiusura a fiocco sulla schiena e la sua particolarità è l’arricciatura ai bordi: un tocco davvero chic! I modelli con i volant sono perfetti per chi ha un seno piccolo: “mermaid”, nelle sfumature del verde, viola e blu, è l’ideale se cercate un bikini dall’effetto iridescente, per chi invece non vuole rinunciare allo stile glam-chic, ecco il triangolo nero. La novità assoluta in questa nuova collezione beachwear è senz’altro il triangolo in stile navy: la chiusura del bikini è a nodo sul davanti, e le spalline possono essere allacciate dietro al collo, oppure infilate nell’apposita asola posteriore.

L’aiuto di cui avete bisogno: i bikini push-up!

Nella nuova collezione di costumi Tezenis 2018, non potevano di certo mancare i bikini top push-up: alleati indispensabili per chi desidera maggior volume.

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top push-up

Fantasie jungle e coloratissime tingono i bikini top push-up di Tezenis in questa nuova collezione. Questi top, leggermente imbottiti e con il ferretto, sono l’ideale per chi non ha un seno particolarmente prosperoso e vuole sfoggiare coloratissime fantasie! Tutti hanno la comodissima allacciatura dietro al collo oppure infilate lateralmente nella apposita asola, e la chiusura è quella classicissima, a fiocco sulla schiena.

Bikini bottom: gli slip

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: gli slip

Nella nuova collezione di costumi Tezenis 2018, naturalmente ci sono anche loro, gli slip! A vita alta e con i laccetti se volete slanciare la vostra figura o avete gambe kilometriche, con il dettaglio in pizzo macramè se volete un dettaglio unico e particolare, o il classico slip con i laccetti se volete stare comode e puntare il tutto e per tutto sull’abbronzatura. Tezenis propone tantissimi modelli diversi di slip: brasiliana, con i laccetti laterali, a vita alta o con arriccio laterale, che potrete scegliere e mixare con il modello di bikini top che più vi piace e si addice!

Amiche, cosa ne pensate della collezione di costumi Tezenis 2018? Noi non stiamo più nella pelle, abbiamo proprio voglia di sfoggiare il bikini!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...