Costumi Tezenis 2018: i modelli più belli della nuova collezione estiva!

La nuova collezione di costumi Tezenis 2018 è caratterizzata da modelli unici e coloratissimi, ricchi di stampe divertenti e giocose. Scoprite con noi tutti i dettagli e i costumi più belli, tra bikini top a fascia, triangolo, push-up e gli interi, la vera tendenza di questa estate!

L’estate è ormai alle porte e le giornate iniziano finalmente ad allungarsi: è ora di iniziare a pensare ai bikini e ai costumi! I costumi Tezenis 2018 vantano caratteristiche uniche e in linea con le tendenze del momento, creando un look giovane e moderno in un unico vortice di colori e vivacità. Per chi quest’estate, in riva al mare o in piscina, vuole osare, Tezenis propone una nuovissima collezione di costumi: dalle stampe tropicali, ai coloratissimi costumi floreali e a righe. Se amate i costumi da bagno con una forte personalità, avrete l’imbarazzo della scelta: bikini a fascia, triangolo, push-up, e interi. Se volete indossare un tocco trendy e alla moda, sia al mare che in piscina, scoprite con noi tutti i modelli più belli della nuova collezione costumi Tezenis 2018! 

Costumi Tezenis 2018: gli interi

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i costumi interi

Tra tutte le tendenze che vedremo in spiaggia quest’estate, ce n’è una che spicca tra tutte: è la moda dei costumi interi! Belli, colorati e in mille modelli diversi, adatti ad ogni fisico! Piacciono tanto perché non solo nascondono e contengono i difetti ma, per chi vuole sperimentare, sono perfetti da indossare abbinati a gonne lunghe e pantaloni ampi durante gli aperitivi in spiaggia! Tendenza assoluta per quanto riguarda gli interi nella collezione costumi Tezenis 2018 è senz’altro la scollatura: nel modello “Jungle” bianco sono presenti dei laccetti sulla parte davanti mentre, sul retro, si scopre una profonda scollatura; invece, per il modello “Rock Lady Blu”, caratterizzato da una bellissima punta di blu e fiori, l’allacciatura è sul collo e la scollatura è sul davanti. Per quanto riguarda i modelli con sfondo nero, invece, la particolarità sta nei dettagli: il modello “Rock Lady” ha i volant sulle spalline, mentre “Rock Lace” ha l’inserto in pizzo macramè sullo scollo a V.

Costumi Tezenis 2018: i bikini top

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top

Come tutti i capi d’abbigliamento, anche i costumi da bagno seguono le tendenze del momento. Nella nuova collezione di costumi Tezenis 2018, il brand propone un vasto assortimento di top bikini: a triangolo, push up, a fascia e balconcino. Le proposte tra cui scegliere sono davvero tante! Il vasto assortimento di bikini top ricco di colori, stampe e fantasie super glam vi farà sentire trend setter anche in riva al mare! Fantasie floreali, a righe, jungle, dettagli in pizzo e morbido tessuto velvet e microfibra a costina saranno i protagonisti di questa stagione.

Costumi Tezenis 2018: i bikini a fascia

Ideale per chi desidera un’abbronzatura omogenea e uniforme, il bikini a fascia non lascia alcun segno di laccetti e fronzoli.

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top a fascia

Le due fasce arricciate, quella in tinta unita nera e quella con la fantasia “jungle” hanno un’imbottitura graduata, ideale per chi desidera un volume leggero e uniforme, e sono dotate di comodo e pratico laccetto al collo, rimovibile all’occorrenza. Tuffo nel passato con la fascia a scollo a V e imbottitura estraibile dal perfetto mood “seventies”. Nella nuova collezione costumi Tezenis 2018, il brand rivisita il classico taglio dei bikini top a fascia: il modello “Rock Lady Blu” è caratterizzato dal dettaglio a barrette al centroseno ed è dotato di mini maniche… Davvero super glam!

Bikini top: triangolo

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top triangolo

Se state cercando un bikini top a triangolo dallo stile “wild”, quello con la fantasia foliage della nuova collezione di costumi Tezenis 2018 è perfetto per voi! L’allacciatura è al collo, mentre la chiusura a fiocco sulla schiena e la sua particolarità è l’arricciatura ai bordi: un tocco davvero chic! I modelli con i volant sono perfetti per chi ha un seno piccolo: “mermaid”, nelle sfumature del verde, viola e blu, è l’ideale se cercate un bikini dall’effetto iridescente, per chi invece non vuole rinunciare allo stile glam-chic, ecco il triangolo nero. La novità assoluta in questa nuova collezione beachwear è senz’altro il triangolo in stile navy: la chiusura del bikini è a nodo sul davanti, e le spalline possono essere allacciate dietro al collo, oppure infilate nell’apposita asola posteriore.

L’aiuto di cui avete bisogno: i bikini push-up!

Nella nuova collezione di costumi Tezenis 2018, non potevano di certo mancare i bikini top push-up: alleati indispensabili per chi desidera maggior volume.

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: i bikini top push-up

Fantasie jungle e coloratissime tingono i bikini top push-up di Tezenis in questa nuova collezione. Questi top, leggermente imbottiti e con il ferretto, sono l’ideale per chi non ha un seno particolarmente prosperoso e vuole sfoggiare coloratissime fantasie! Tutti hanno la comodissima allacciatura dietro al collo oppure infilate lateralmente nella apposita asola, e la chiusura è quella classicissima, a fiocco sulla schiena.

Bikini bottom: gli slip

costumi tezenis 2018
Costumi Tezenis 2018: gli slip

Nella nuova collezione di costumi Tezenis 2018, naturalmente ci sono anche loro, gli slip! A vita alta e con i laccetti se volete slanciare la vostra figura o avete gambe kilometriche, con il dettaglio in pizzo macramè se volete un dettaglio unico e particolare, o il classico slip con i laccetti se volete stare comode e puntare il tutto e per tutto sull’abbronzatura. Tezenis propone tantissimi modelli diversi di slip: brasiliana, con i laccetti laterali, a vita alta o con arriccio laterale, che potrete scegliere e mixare con il modello di bikini top che più vi piace e si addice!

Amiche, cosa ne pensate della collezione di costumi Tezenis 2018? Noi non stiamo più nella pelle, abbiamo proprio voglia di sfoggiare il bikini!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!