logo
Stai guardando: Perché le donne sono sempre in ritardo

Perché le donne sono sempre in ritardo

Le donne non sono sempre in ritardo perché sono distratte, ma perché ogni volta prima di uscire si imbattono in vere e proprie catastrofi.

Prossimo video

Il messaggio profetico di XXX Tentacion

Annulla

Le donne e il ritardo ormai, si sa, sono un’accoppiata più che scontata, soprattutto quando si tratta del week end, di un impegno speciale, insomma di qualcosa che implichi trucco, acconciatura e outfit adeguati e ben pensati.

Il problema delle donne sempre in ritardo è l’imprevisto dell’ultimo minuto che arriva proprio un momento prima di uscire. Pronte, sedute sul divano da dieci minuti, quando stiamo per varcare la porta di casa ci accorgiamo che qualcosa non va. I casi possibili sono diversi e più di uno, ovviamente, e quando tutti questi casi si accavallano l’uno con l’altro, il ritardo diventa colossale.

Abbinamento di abito e scarpe improvvisamente sbagliato: se alla prima prova tutto era perfetto, al momento dell’uscita i dubbi ci assalgono e la maggior parte delle volte quelle scarpe non stanno assolutamente bene con quell’abito. Come conseguenza diretta nasce qualsiasi dubbio sull’abito: troppo corto, troppo stretto, troppo asimmetrico e via al panico e alla ricerca, in non più di 5 minuti, dell’outfit perfetto.

Se l’abbinamento (per una volta) non ci crea alcun problema, allora potrebbe essere la volta del trucco sbavato o esagerato, della piega riccia che dal parrucchiere era perfetta mentre a casa diventa bruttissima, delle chiavi della macchina introvabili, della macchia senza benzina. Insomma è proprio il caso di dire: chi più ne ha più ne metta.

E poi ci chiedono per quale motivo siamo in ritardo, non so voi, ma a nostro parere ci sembra impossibile non esserlo con tutti questi motivi. Che dite?