logo
Stai guardando: Le donne e le chiavi: una storia d’amore infinta

Le donne e le chiavi: una storia d'amore infinta

Se esiste una donna che non ha mai perso un mazzo di chiavi nella sua vita noi vogliamo assolutamente conoscerla e ovviamente farci spiegare il suo segreto.

Prossimo video

Chi potrà mai prendere il posto del fantastico David Beckham?

Annulla

Quando esci di casa dimentichi sempre le chiavi della macchina? E quando scendi dalla macchina lasci lì quelle della casa? Allora sarai sicuramente donna e avrai sicuramente come tutte noi questo strano rapporto con le chiavi. Nemmeno i grandi portachiavi con lettere, orsacchiotti e Tour Eiffel annesse ci hanno salvato da questa infinita diatriba e mai ci salveranno.

Nella borsa gigante piena di fazzoletti, scontrini, trucchi, caramelle e chi più ne ha più ne metta, nelle tasche dei giubbini, nei cassetti, ovunque tu possa cercare stai certa che non troverai mai la chiave giusta al primo colpo.

Sembra essere un vero e proprio mistero. E ogni volta dopo aver cercato le chiavi in giro per casa per oltre dieci minuti ed essere arrivata in ritardo a un appuntamento importantissimo promettiamo a noi stesse (e a tutti quelli che ci hanno aspettato) che d’ora in poi le chiavi avranno un loro posto fisso.

E mentre lo dici ti senti così fiera e soddisfatta di te, sicura che nessuna chiave non trovata rovinerà più la tua puntualità. Ma quando ritorna il fatidico momento con una certezza matematica ogni donna dirà “avevo detto di metterle qui così mi sarei ricordata, ma qui dove?!” 

Se sei una new entry, benvenuta nel club dell’amore eterno tra le donne e le chiavi.