logo
Stai guardando: Le 5 cose per cui, secondo i nostri papà, abbiamo ancora 5 anni [VIDEO]

Le 5 cose per cui, secondo i nostri papà, abbiamo ancora 5 anni [VIDEO]

Abbiamo superato da un pezzo la maggiore età ma nostro padre ci considera sempre delle bambine, e ci tratta come tali. Ecco le situazioni tipo.

Prossimo video

Cose che solo chi ha un fratello (o una sorella) può capire [VIDEO]

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le 5 cose”

Ormai la maggiore età l’abbiamo superata da un pezzo. Eppure i nostri papà sembrano essersi persi nello spaziotempo, intrappolati in quegli anni in cui, da bambine, ci nascondevamo in un angolo a sniffare beate il Crystal Ball.

Perché i nostri papà, anche quando diventano nonni, continuano a chiamarci imperterriti “la mia bambina“. E, diciamoci la verità, non è solo un vezzo linguistico, perché a volte ci trattano ancora come se avessimo davvero cinque anni: per loro nulla e cambiato e soprattutto, nulla mai cambierà.

Un esempio? Anche se siamo sposate e gli abbiamo regalato un bellissimo nipotino (o nipotina!), nel suo intimo nostro padre è convinto che non solo non facciamo sesso, ma che non sappiamo neanche cosa sia!

Vogliamo invece della frase “Lascia stare, faccio io?” Potremmo essere laureate in astrofisica o ingegneria aerospaziale, potremmo aver attraversato l’Atlantico in barca a vela rigorosamente in solitaria ma… No, nostro padre è convinto del fatto che il gene di McGyver lo possiede solo lui.

Ma, alla fine, che mondo sarebbe senza i papà?