logo
Stai guardando: Le 5 cose per cui il freddo è molto meglio del caldo

Le 5 cose per cui il freddo è molto meglio del caldo

Ogni anno capita a tutti di esprimere la propria preferenza verso una determinata stagione dell'anno. Ma quali sono i motivi che spingono gli amanti del freddo a preferirlo al caldo?

Prossimo video

Solo chi è bassa può capire

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le 5 cose”

Tutti gli anni capita di ritrovarsi a sentenziare sui livelli che raggiunge la temperatura nei diversi periodi dell’anno. Forse non siamo mai contenti, ma è vero anche che c’è sempre o troppo caldo o troppo freddo e le teorie sull’estinzione delle mezze stagioni lo confermano appieno.

Le 5 cose super incoerenti che fanno tutti i nonni

In secondo luogo è lampante il fatto per cui i limiti di sopportazione alle diverse temperature cambino da persona a persona: alcuni si trovano più a loro agio con le alte temperature estive, mentre altri con quelle invernali decisamente gelide.

Gli amanti del caldo sono convinti che, quando il freddo arriva, lo faccia con troppa presunzione: non sopportano il doversi vestire pesanti e odiano interamente tutta l’atmosfera che l’inverno offre: cieli grigi, neve, nebbia e buio presto.

Gli amanti del freddo invece, non appena le previsioni meteorologiche annunciano l’arrivo della bella stagione, si deprimono. Vanno in panico solo al pensiero che di lì a breve, arriverà il momento di dire addio al tanto amato gelo invernale per lasciare spazio al periodo in cui, la temperatura media, raggiunge i 30 gradi.

Da una parte gli si può dare ragione, in quanto il freddo si può combattere con il giusto abbigliamento, mentre quando le temperature diventano estremamente alte più di tanto non si può fare.
In questo video abbiamo voluto dare voce proprio a questa categoria di persone, così che tutti possano scoprire i motivi per i quali il freddo sia decisamente meglio del caldo.