logo
Stai guardando: Le 5 cose che le donne si sentono dire quando si avvicina l’Epifania

Le 5 cose che le donne si sentono dire quando si avvicina l'Epifania

Ogni anno durane la giornata dell'Epifania le donne sono abituate a ricevere tantissime frasi spiritose (ma anche no) dai parenti. In questo video ne abbiamo inserite le 5 peggiori.

Prossimo video

Donne e alberi di natale

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le 5 cose”

Come ogni anno, dopo aver festeggiato il Natale e dopodiché l’anno nuovo, il 6 gennaio si festeggia l’Epifania. Questa è una giornata che viene apprezzata molto dai più piccoli che, come narra la leggenda, vengono omaggiati con tantissimi doni da una vecchietta che durante la notte li passa a trovare.

Una giornata quindi molto gioiosa per tutti i bambini, ma sicuramente anche per i più grandi: il giorno della befana, per loro, rimane un momento felice da passare in famiglia prima di tornare al lavoro.

Le 5 cose da non comprare mai durante i saldi

Per tutte le donne invece la festa dell’Epifania è ogni anno costellata da migliaia di messaggini spiritosi, mandati con affetto da tutti quei parenti e amici che vogliono far loro gli auguri, ma totalmente noiosi.

In questo video sono presenti le 5 classiche frasi ”simpatiche” (ma anche no) che ogni donna si sente dire nella giornata dell’Epifania.