logo
Stai guardando: Le 5 cose che le donne dovrebbero chiedere alle stelle cadenti [VIDEO]

Le 5 cose che le donne dovrebbero chiedere alle stelle cadenti [VIDEO]

Affidare alle stelle cadenti i nostri desideri? Perché no. La speranza è sempre l'ultima a morire. Ai nostri sogni, tuttavia, dobbiamo pensarci da sole.

Prossimo video

Le cose da non dire a una persona magra

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le 5 cose”

Sarebbe bello credere davvero che le stelle cadenti possano realizzare i nostri desideri. Ma si sa, la speranza è sempre l’ultima a morire: vedere una stella cadente senza esprimere un desiderio ci renderebbe cinture nere di cinismo e disillusione.

E poiché non abbiamo assolutamente in programma di diventare ciniche e disilluse, quando vediamo una stella cadente… diamoci dentro con i desideri! Perché, anche se non dovesse servire a nulla esprimerli, sarebbe senza dubbio un esercizio per mettere in ordine di importanza le nostre priorità.

Proprio per questo motivo abbiamo pensato alle cinque cose che noi donne dovremmo chiedere alle stelle cadenti. E tra ricchezza, un ciclo mestruale velocissimo e indolore e una night routine (aka stuccarsi) veloce come lo schioccare delle dita, siamo certe che anche voi avrete una serie di desideri da aggiungere alla lista. E poi diciamoci la verità: per quanto frivoli possano essere, sono pur sempre desideri che renderebbero la nostra esistenza più facile, non trovate?

Pensandoci bene, tra l’altro, possono essere solo questi i desideri da affidare a cuor leggero alle stelle cadenti. Ai desideri importanti, e ai cambiamenti che migliorerebbero davvero la vita delle donne all’interno della società, dobbiamo pensarci noi: l’unione fa la forza e vincere una battaglia sarà ancor più bello, se lo faremo tutte insieme.