Le 5 cose che ci mancano della Fase 1

Per alcuni aspetti, la fase 1 dell'emergenza Coronavirus ha portato cose buone e aspetti positivi, dei quali oggi ci ritroviamo ad avere nostalgia. Ecco di che si tratta!

Next video

Le cose da non dire a chi ama gli animali

Clear

La fase due è arrivata e con lei abbiamo (ri)cominciato a uscire di casa: abbiamo fatto visita a congiunti vicini e lontani, siamo finalmente andate dal parrucchiere e dall’estetista e ci siamo concesse una serata in pizzeria con qualche amico/a in modo rigorosamente distanziato.

Eppure qualcosa non torna, e ad ammetterlo ci vergogniamo anche un po’: perché, sotto sotto, la fase uno ci manca. O almeno, ci mancano alcuni aspetti positivi che aveva portato con sé.

Com’era bello stare tutto il giorno in pigiama? Com’era bello non pensare a cosa mettere per uscire di casa, al reggiseno che stringe o alle scarpe scomode?

Com’era bello il (meritato) dolce far niente? Com’era appagante sfornare, panificare e dedicarsi a libri, serie TV e binge watching su Netflix? La fase uno, insomma, è stata il paradiso del procrastinatore seriale, che finalmente si è sentito utile e importante.

Ma sono anche molti altri gli aspetti per i quali abbiamo leggera nostalgia della fase uno. Per scoprirli, guarda il video qui sopra! La pensi anche tu come noi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Le 5 cose