logo
Stai guardando: Donne e alberi di natale

Donne e alberi di natale

Tutti gli anni, con l'arrivo del Natale, ogni donna si rivela: infatti, a seconda di come addobba l'albero, le appartiene una determinata categoria.

Prossimo video

Evan Rachel Wood e la bisessualità: "Nel mondo che vuole cambiarci restiamo noi stessi"

Annulla

Quando ogni anno il Natale si avvicina e le strade si riempiono di lucine, ci si sente quasi in dovere di partecipare al festeggiamento comune decorando all’interno e all’esterno la nostra abitazione.

Così, nel mese di dicembre, gli alberi, le candele, le ghirlande e i presepi diventano parte integrante di case, giardini e strade cittadine. Queste sono sicuramente belle da vedere e soprattutto con il buio della sera riescono ad animare qualsiasi atmosfera.

Non tutte le donne però si approcciano alle decorazioni natalizie nello stesso modo. Esiste quella che comincia con largo anticipo ad addobbare la casa per intero, certo, ma…
Lo spirito natalizio non accomuna tutte: esistono anche donne che, solo al sentire pronunciare la parola Natale, cominciano a odiare chiunque gli capiti a tiro.

Poi c’è chi sentendosi creativa, cerca di rivoluzionare i classici addobbi mettendoci del suo e invece chi, fedele al minimalismo, non apporta alla sua dimora grandi cambiamenti perché ci tiene che rimanga discreta.