logo
Stai guardando: Donne e cani

Donne e cani

Quando una donna ha un cane, non c'è fidanzato che tenga: il fidato amico a quattro zampe sarà sempre al primo posto in quanto a coccole, baci, preoccupazioni e sguardi colmi di amore. Ecco la situazione tipo!

Prossimo video

Donne e birra: il binomio è (praticamente) perfetto!

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Donne e...”

Uomo avvisato, mezzo salvato. Perché ricoprire lo status di “fidanzato” (o marito!) non è abbastanza quando di mezzo c’è un cane.

Il fidato amico a quattro zampe sarà sempre al primo posto in quanto a coccole, baci, preoccupazioni e sguardi colmi di amore. Lamentarsi dei peli, poi, sarà totalmente inutile e tanto vale cominciare ad abituarsi alla convivenza, che sarà sempre a tre.

Lei, lui e il cane. Il cane, lui e lei. Lui, lei e il cane. Scambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: non siete più una coppia, siete un trio. Perché le ragazze e le donne che amano i cani si comportano così, e tanto vale che ci facciate l’abitudine.

Ma diciamoci la verità: avere un cane è così bello che anche gli uomini meno propensi ad avere un amico a quattro zampe, si convertiranno in men che non si dica e… Diventeranno peggio della loro fidanzata!