logo
Stai leggendo: 10 articoli di Zara da mettere in wish list in vista dei saldi

10 articoli di Zara da mettere in wish list in vista dei saldi

In attesa di vedere i primi saldi nei negozi, abbiamo scelto i nostri dieci capi preferiti di Zara. Siamo pronte ad acquistarli non appena inizieranno i saldi!

Manca sempre meno ai saldi estivi: sabato sette luglio si aprono i battenti. Un’occasione imperdibile, come ogni anno, con sconti che raggiungo il 70%. Sperando anche quest’anno di trovare l’abito della nostra vita tra i mucchi di vestiti che ci saranno in negozio, abbiamo deciso di partire in anticipo: per alcuni dei nostri brand preferiti, e quindi dove acquistiamo più spesso, abbiamo deciso di creare una nostra personale wish list composta da 10 capi imperdibili che speriamo possano essere scontati.

Saldi estivi 2018: le date regione per regione e 4 consigli per fare un vero affare

Saldi estivi 2018: le date regione per regione e 4 consigli per fare un vero affare

Abbiamo pensato in grande: abbiamo scelto i capi di tendenza di questa stagione, ma anche i grandi classici che resteranno nel nostro armadio per diverse stagioni e non saranno mai di troppo. Tra i dieci capi abbiamo aggiunto abiti, jumpsuit, blazer, gonne e accessori. Non ci siamo dimenticate nulla!

Siamo partiti da Zara, la catena spagnola regina indiscussa del fast fashion. Presente in tantissimi centri commerciali e nelle vie più popolari di molte città italiane. Zara sa offrire la giusta via di mezzo tra qualità e prezzo. Capi classici ed eleganti, ma anche le ultime tendenze, direttamente dalle grandi passerelle. Un brand che sa vestire donna, uomo, bambino e bambina.

Ed ecco qui i nostri 10 capi di Zara da tenere sott’occhio durante il periodo dei saldi, per correre in negozio o fare click sul carrello alla prima percentuale di sconto!

1. Blazer bianco

Un blazer estivo da abbinare a pantaloni e bluse, ma anche a vestitini e gonne. Con un vestito floreale e sandali alla schiava starà benissimo. Noi abbiamo scelto il colore ecrù perché ci farà risaltare l’abbronzatura, ma se preferite è disponibile anche in nero, verde e rosso.
Il suo prezzo attuale, non scontato, è 69,95 euro.

2. Jumpsuit floreale

Una jumpsuit super estiva con stampa floreale, scollatura a V e cintura in vita. Perfetta per cerimonie ed eventi, le spalle coperte vi faranno sentire ancora più eleganti.
Prezzo attuale 49,95 euro.

3. Abito di lino

Abbiamo scelto un abito in lino con elastico in vita e spacco sul davanti. Oltre a essere comodissimo, è un abito molto trasformabile: con sandali e cappello di paglia è perfetto per una gita fuori porta, con tacchi alti e pochette diventa l’outfit ideale per una serata estiva ed elegante.
Ora costa 39,95 euro.

4. Pantaloni strutturati

Da qualche tempo ormai i pantaloni ampi stanno riacquistando sempre più successo. Questo modello elasticizzato color sabbia è perfetto per la nostra estate e sarà utile anche per la prossima stagione con scarpe chiuse e chiodo di pelle.
Sono già economici, costano 19,95 euro, chissà che con i saldi il loro prezzo diminuisca ancora di più.

5. Minigonna di jeans

L’immancabile minigonna di jeans: se ancora manca nel vostro armadio, affrettatevi a trovare il modello giusto per voi e fate il vostro primo intelligentissimo acquisto durante i saldi. Per chi ne ha già una, questo modello effetto slavato, con strappi e orlo sfilacciato è super di tendenza, anche tra le star.
Il suo prezzo attuale è 39,95 euro, speriamo diminuisca durante i saldi.

6. Costume intero

Nella vostra valigia quest’anno non può di certo mancare un costume intero. Quello che abbiamo scelto noi è molto semplice davanti ma nasconde una sexy incrocio di nastri sulla vostra schiena.
Noi abbiamo preferito il rosa ma è disponibile anche nero. Tenetelo sott’occhio, ora costa 39,95 euro, con i sandali magari verrà scontato.

7. Sandali colorati

10 centimetri di tacco e un paradiso di colori. Questi sandali renderanno unico qualsiasi vostro outfit. Anche un semplice tubino nero diventerà magicamente estivo e speciale.
Ora costano 59,95 euro, se dovessero essere scontati non potremmo proprio permetterci di lasciarli in negozio.

8. Sandali bassi

Con la suola in iuta è subito estate: i sandali color sabbia sono perfetti sia per la città che per le vacanze. Un acquisto imperdibile.
Prezzo attuale 49,95 euro.

9. Cappello di paglia

Come avevamo pronosticato, il cappello di paglia è ufficialmente una delle tendenze della stagione estiva 2018. Impossibile perderselo. Questo con la banda nera a contrasto vi renderà delle turiste super fashion.
Prezzo attuale 25,95 euro.

10. Occhiali da sole

Gli occhiali da sole cat eye sono il must have dell’estate. I più trendy su Instagram, non mancano a nessuna star: dalle modelle alle attrici. Con un costume intero e una borsa di paglia vi trasformerete immediatamente in una diva anni ’50.
Prezzo attuale 19,95 euro.