logo
Galleria: Chiara, Fedez e non solo, gli outfit della Famiglia Ferragni al Festival di Venezia

Chiara, Fedez e non solo, gli outfit della Famiglia Ferragni al Festival di Venezia

Il Festival di Venezia sta regalando momenti indimenticabili. L'ultimo, l'arrivo di Chiara Ferragni (e famiglia) in Laguna per presentare il docufilm incentrato sulla sua vita.

È abituata a far parlare di sé, nel bene o nel male, da sempre, e anche stavolta Chiara Ferragni ha fatto centro, focalizzando l’attenzione dei flash dei fotografi sulla sua passerella sul red carpet di Venezia, dove era presente per l’anteprima del docufilm incentrato sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted.

Chiara Ferragni Unposted: tutto quello che l'influencer non ha mai postato

Chiara Ferragni Unposted: tutto quello che l'influencer non ha mai postato

La blogger era accompagnata non solo dal platinato marito Fedez e dalla regista del film, Elisa Amoruso, ma dall’intera famiglia, composta da mamma, sorelle e compagni di queste ultime.

Una vera e propria sfilata familiare che ha catalizzato gli sguardi in Laguna.

Cosa che pochi giorni prima aveva fatto Sandra Milo, non tanto – o non solo – per l’imponenza della sua figura, lei che è stata musa di quel Federico Fellini di cui la kermesse cinematografica nel 2019 (con un anno d’anticipo) festeggia il centenario della nascita, ma per il giovane amore, il ristoratore veneto Alessandro Rorato, 49 anni, 37 meno di lei, con cui si è presentata al Festival.

Certo questo Festival di Venezia sta regalando momenti davvero indimenticabili, dal discorso d’apertura della madrina, Alessandra Mastronardi, fino alla bellissima sfilata sul red carpet dell’atleta paralimpica Giusy Versace, arrivata a Venezia con Jo Squillo e Francesca Carollo per presentare il docufilm Donne in prigione si raccontano, un viaggio nella sezione femminile del Carcere di San Vittore di Milano, realizzato per documentare la vita delle detenute; senza dimenticare la giornata d’apertura del Festival, inaugurato da Juliette Binoche e Catherine Deneuve, partner nel film La verité, del giapponese Hirokazu Kore’eda, già Palma d’Oro a Cannes nel 2018.

La vérité di Juliette Binoche e Catherine Deneuve: l'arte di essere dive

La vérité di Juliette Binoche e Catherine Deneuve: l'arte di essere dive

Infine, a lasciare a bocca aperta anche il red carpet in cui Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno sfilato insieme – per esigenze lavorative – dopo il divorzio del 2013. A riunirli il film del 2002 in cui hanno recitato insieme, Irreversible, del regista Gaspar Noé, che a Venezia è stato riproiettato in una nuova versione. Al tempo i due erano una coppia anche fuori dal set, mentre oggi, fra sguardi più o meno freddi e momenti di imbarazzo, Monica e Vincent si sono presentati insieme sul tappeto rosso – assieme al regista – solo in quanto professionisti.

Sfogliate la gallery per vedere le immagini dei migliori momenti e dei migliori outfit delle star in Laguna.

Chiara, Fedez e non solo, gli outfit della Famiglia Ferragni al Festival di Venezia

Chiara, Fedez e non solo, gli outfit della Famiglia Ferragni al Festival di Venezia
Foto 1 di 34
x
Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...