logo
Galleria: Chiara Ferragni Unposted: tutto quello che l’influencer non ha mai postato

Chiara Ferragni Unposted: tutto quello che l’influencer non ha mai postato

Chiara Ferragni Unposted: tutto quello che l'influencer non ha mai postato
Foto 1 di 6
x

La conosciamo nei panni di imprenditrice digitale, di “decana” di fashion blogger e influencer, poi l’abbiamo vista come donna innamorata, poi moglie, quindi madre. Insomma, Chiara Ferragni si è sempre mostrata sui social in ogni sua versione, da quelle professionali ad altre decisamente più intime.

Piaccia o no, la fondatrice di The Blonde Salad è comunque uno dei personaggi più noti e ricercati degli ultimi anni, capace di rendere il suo stesso nome un vero e proprio marchio di fabbrica, di realizzare un matrimonio quasi alla pari dei Royal Wedding per attesa e spettacolarità, e di aprire la strada a tutte quelle decine di ragazze che, con risultati più o meno discreti, cercano in ogni modo di seguirne le orme diventando regine dei social.

Eppure, c’è anche un lato “unposted” di Chiara, che verrà svelato per la prima volta nientemeno che nella cornice della settanteseiesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Proprio lì sarà presentato Chiara Ferragni Unposted, film documentario diretto dalla regista romana Elisa Amoruso, prodotto da Memo Films, Sapopa e Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime, che è stato inserito nella sezione Sconfini.

“Mi ucciderà“: quel documentario girato da Avicii che sembra una profezia

“Mi ucciderà“: quel documentario girato da Avicii che sembra una profezia

È proprio Chiara a rivelare, emozionata, l’uscita del film che la riguarda. Naturalmente su Instagram, inutile dirlo.

E adesso, a pochi giorni dal debutto ufficiale a Venezia, esce anche il primo trailer del docufilm, ancora una volta pubblicato da Chiara sui social.

Per l’occasione è stato inoltre creato un account Instagram ad hoc, Chiara Ferragni Unposted, dove sono raccolte tutte le immagini dei vari behind the scenes e delle presentazioni.

Se volete saperne di più sul film, non vi resta che sfogliare la gallery.