Finalmente un timido sole torna ad illuminare le nostre giornate che, giorno dopo giorno, si allungano sempre di più. E questo può vuol dire solo una cosa: lunghe passeggiate per prepararsi e godersi l’arrivo della bella stagione. Per incoraggiarci a fare esercizio in vista della tanto temuta estate e della temutissima prova costume, vi presentiamo la nuova collezione di costumi Tezenis 2016, da sfoggiare sia piscina che in spiaggia!

Lanciato sul mercato italiano nel 2003, il marchio dalla vocazione cosmopolita fa parte del gruppo veronese di Calzedonia, a fianco di Intimissimi e Falconeri. Tezenis offre linee attente alla moda e sempre al passo con le ultime tendenze. Le sue creazioni sono divertenti, versatili, giovanili, in continua evoluzione e sperimentazione, come ad esempio nella nuova linea sportiva Tezenis Young 2016. Le collezioni sono dedicate alla donna, all’uomo e al bambino e sono caratterizzate da un mix unico di stile e prezzo.

La nuova collezione di costumi Tezenis 2016 prende ispirazione dalle stampe degli anni ’70. Tra i colori predominanti troviamo l’azzurro in diverse sfumature e il rosa, senza tralasciare (ovviamente) il nero, per accontentare anche chi ha gusti più classici e non vuole osare troppo. Ogni fantasia viene interpretata in diversi modelli (sia nella parte superiore che in quella inferiore) per soddisfare ogni esigenza. Nella proposta dei costumi da bagno troviamo tutte le diverse tipologie di reggiseno: dal più classico triangolo al costume a fascia anche con le balze, modelli con o senza spalline, con il sostegno del ferretto o imbottiti. I bikini sono tutti componibili, in questo modo ognuna di voi potrà scegliere la forma adatta al suo corpo e la fantasia che più vi convince, e abbinarlo a brasiliane, slip o culotte!

Per un’abbronzatura perfetta: i reggiseni Tezenis 2016

Costumi Tezenis 2016, i top.
Costumi Tezenis 2016, i top. Fonte: beautydea.it

I bikini di Tezenis sono spiritosi e frizzanti sia nelle forme che nelle stampe, ma si adattano anche a chi preferisce dei colori neutri a tinta unita.

I modelli variano dalle stampe geometriche a quelle floreali, arricchite da bordi arricciati oppure semplicemente lisci. I costumi push-up con il ferretto sono ideali per chi vuole creare un leggero effetto volume, per arrotondare il seno e renderlo più sexy. Con le spalline regolabili sono disponibili tutte le fantasie: rosa e azzurro in stampa geometrica, nero e anche verde per un effetto “foresta tropicale”. Non poteva assolutamente mancare il balconcinoil modello classico per eccellenza: noi donne sappiamo bene che garantisce un buon sostegno ed è super efficace nel caso in cui si voglia mettere in risalto il décolleté. Tutti i reggiseni balconette hanno la spallina unica per garantire il massimo del comfort.

Costumi Tezenis 2016, modello triangolo e fascia.
Costumi Tezenis 2016, modello triangolo e fascia. Fonte: beautydea.it


Il modello a
triangolo non solo è perfetto per le giovanissime, ma anche per chi ama i modelli che forniscono un sostegno naturale: risultano essere i più comodi da indossare, non solo perché non hanno il ferretto ma anche perché, essendo anche privi di imbottitura, si asciugano molto in fretta. I modelli a fascia, invece, valorizzano al massimo i décolleté importanti e sono ideali da indossare nel caso in cui si vogliano evitare i segni antiestetici dell’abbronzatura.

Costumi Tezenis 2016: gli slip

 

Costumi Tezenis 2016, gli slip.
Costumi Tezenis 2016, gli slip. Fonte: beautydea.it

Il catalogo costumi Tezenis 2016 non offre solo ampia scelta nei top, ma anche nella forma degli slip: tra brasiliane e culotte, semplici o con laccetti, le nuove fantasie per questa estate sono presentate con una svariata gamma di mutandine da abbinare ai reggiseni secondo i propri gusti e le proprie curve. I classici slip hanno i laccetti regolabili e alcuni modelli sono anche reversibili, per avere due costumi in uno!

Lo slip brasiliano è il modello più sexy, perfetto per chi vuole mettere in mostra il fisico e ottenere un’abbronzatura più uniforme. Questi ultimi sono disponibili in tutte le fantasie, con laccetti laterali regolabili. Non mancano sicuramente gli slip semplici e privi di laccetti laterali comodi e confortevoli, fatti per chi non ama scoprirsi troppo e per chi in spiaggia vuole essere libera di correre, nuotare e giocare. Sono disponibili tutte le fantasie, con bordo laterale più o meno spesso.

Costumi Tezenis 2016, gli slip.
Costumi Tezenis 2016, gli slip. Fonte: beautydea.it

La collezione di costumi Tezenis 2016, sarà presto disponibile in tutti gli store del brand e in vendita online nel sito ufficiale del marchio. Non ci resta quindi che aspettare! E voi? Avete trovato il modello che più vi si addice? Siete più per le fantasie colorate o per il classico nero?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!