Dopo mesi di fotografie, indiscrezioni e dettagli minuto per minuto sui social network dell’attesa di Belen, ora che il bimbo, il più citato d’Italia, è uscito dalla clinica dove è natola sua fama ha già investito le due zie.

Cecilia Rodríguez (sorella della più nota Belen), che da anni ormai riempe  i giornali di foto più o meno dettagliate sulle proprie forme argentine, e la sorella 19enne di Stefano de Martino, all’anagrafe tal Adelaide, sono state fotografate alla pari di dive consumate da una folla scatenata di paparazzi, all’uscita dall’ospedale ove è venuto alla luce il loro neo-nipote Santiago.

[banner_centrale]

Un parto dunque che è già un vero affare di famiglia (in tutti i sensi).

Tutti i membri della famiglia sembrano godere della notorietà dei due genitori.

Cecilia Rodríguez, aveva appena rilasciato la dichiarazione di voler tornare in Argentina, perché desiderosa di abbandonare il mondo dello spettacolo che  l’ha delusa. Ma guarda caso…eccola nuovamente protagonista del gossip. Ad Adelaide de Martino, il “grande merito” di essere stata molto vicina alla coppia dei neo-genitori, nonché di essere autrice dello scatto del fiocco azzurro che annunciava la nascita del bimbo.

Cosa non si farebbe per poter far parlare di sé…decisamente un vizio di famiglia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!