La data era fissata per ieri, 8 aprile. L’appuntamento era alla Clinica Mangiagalli di Milano e Santiago sarebbe dovuto nascere con parto cesareo.

Non si hanno ancora notizie ufficiali, anzi, Belen ieri ha smentito ogni rumors: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!”

Ma secondo Selvaggia Lucarelli, sempre ben informata sui retroscena della cronaca rosa, Santiago sarebbe venuto al mondo. Il piccolo godrebbe di buona salute e peserebbe 4kg. Ma la notizia certa è che l’esclusiva sarebbe stata venduta a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Il messaggio di Belen sarebbe stato dunque semplicemente un tentativo di depistaggio per allontanare curiosi e giornalisti dalla Clinica.
Alcuni testimoni confermano di aver visto Belen e Stefano aggirarsi per la Clinica Mangiagalli già lunedì mattina.

Un’ostetrica invece si sarebbe fatta scappare che Belen ha un parto programmato per fine mese. Qual è la verità? Noi crediamo a Selvaggia che pochi minuti fa ha aggiornato il suo status facebook, con la solita ironia che la caratterizza, tirando in ballo Barbara D’urso.

In ogni caso, auguri alla coppia e benvenuto al piccolo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!