La primavera è alle porte e da qualche mese a questa parte una nuova fantasia sta popolando piuttosto ostinatamente maglie, pantaloni e accessori. Parliamo delle stelle, ovviamente, nuovo motivo hot della stagione, diffusosi  solo ultimamente dopo che Dolce e Gabbana l’avevano rilanciato nel 2011.

maglia starsDi sicuro il capo più visto in giro è la maglia di filo coloratissima con grandi stelle a contrasto, perfetta con un semplice paio di jeans e sneackers in tinta. Quella più di tendenza ha il lembo quasi completamente strappato ed è maxi.

Non poteva mancare il pantalone capri dello stesso motivo ma con stelle molto più piccole e delicate, con una blusa e le zeppe sarà perfetto quando le temperature cominceranno ad alzarsi.

Ovviamente se non si vuole osare si può sempre puntare sugli accessori come foulard iper colorati o borsette con borchie in metallo a forma di stelle. I look primaverili saranno così molto più frizzanti, con stelle dai colori fluo, o chic se si sceglie il gettonatissimo arancione nelle sfumature più amate del 2013, c’è solo da decidersi tra il salmone e il corallo!


summerstar-scarf-lgn

Insomma, ragazze, sarà una primavera a stelle e strisce, pronte per la nuova tendenza o l’avevate già sperimentata?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!