Un Titanic di bugie: ecco perché dovresti essere sempre te stesso

Quante volte hai mentito pur di piacere o per paura di non essere accettato? Essere se stessi, però, ripaga sempre e vi farà scoprire molto di più della persona che avete davanti. Ve lo spieghiamo... cantando!

Next video

La fine del coprifuoco... Come in un film!

Clear

Quante volte avete mentito pur di piacere alla persona con cui stavate uscendo? Quante volte avete affrontato salite impervie in montagna solo perché non avete osato rivelare la vostra netta predilezione per il mare? Quante volte avete detto una bugia per paura di non essere davvero accettati?

È tempo di far cadere la maschera e di rivelare la vostra vera natura: siete pronti a essere voi stessi? Chi interpreta un ruolo non è destinato a durare, perché personalità e carattere faranno di tutto per tornare a galla.

Come Frances Louise McDormand: puoi essere te stessa

E allora, celebriamo chi siamo e cosa amiamo, sempre! Amore e amicizia possono fiorire anche se a chi vi sta di fronte piacciono cose diverse rispetto a quelle che amate voi. Anzi, vi arricchirete a vicenda, scoprendo mondi nuovi e distanti dal vostro. E poiché l’ironia è sempre la chiave, ve l’abbiamo spiegato cantando: buona visione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Se non vuoi dirlo cantalo