logo
Stai guardando: Solo chi ha la carnagione chiara può capire [VIDEO]

Solo chi ha la carnagione chiara può capire [VIDEO]

Ci sono cose che solo chi ha una carnagione chiara può capire: dai commenti dopo una vacanza al mare ai purtroppo improponibili look total white.

Prossimo video

Kerry Kennedy: "La differenza tra una vittima e un eroe è l’azione, è l'attivismo!"

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Solo x può capire”

Ad agosto si prende il sole e a settembre si subiscono le pagelle sulla tintarella. C’è chi le passa a pieni voti e chi, invece, è costretta a subire angherie e battute poco brillanti sul colorito da fantasma che neanche il sole di ferragosto è riuscito a scalfire.

Chi è del team carnagione chiara lo sa bene. “Facciamo la foto dei Ringo?”, “ma sei andata in spiaggia solo di notte?”, “hai proprio una brutta cera!”: ecco le classiche frasi che, chi non riesce ad abbronzarsi, è costretto a udire a ripetizione al ritorno dalle vacanze.

Ma non finisce qui. Perché i problemi di chi ha la carnagione chiara sono anche altri: avete mai provato a indossare un look total white? O a cercare il fondotinta più adatto alla vostra pelle? O a bruciarvi le spalle durante una camminata di soli cinque minuti sotto il sole?

Insomma, quando si tratta di sole, abbronzatura, tintarella e scottature, ci sono cose che solo chi ha la carnagione chiara può capire!