logo
Stai guardando: Solo chi è bassa può capire

Solo chi è bassa può capire

L'altezza non è così importante nella vita, ma ci sono un sacco di cose e di situazioni imbarazzanti che solo le ragazze al di sotto del metro e sessanta potranno capire.

Prossimo video

Michelle Obama: "Voi siete la risposta!"

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Solo x può capire”

Ci sono alcune cose che solo le persone basse possono capire, ma, prima di tutto, è bene rendersi conto che l’altezza nella vita non è una delle cose più importanti.

Le ragazze basse però, ogni giorno, si trovano messe di fronte a situazioni spesso imbarazzanti: come quando, per esempio, vengono scambiate per minorenni, oppure ancora quando, al cinema, non riescono a godersi il film e i vari colpi di scena perché puntualmente qualcuno di molto alto si siede nel posto davanti al loro.

Capita anche che subiscano numerose battute da amici e conoscenti oppure che, a volte, capiti che degli estranei non diano loro la giusta considerazione solo perché si ritrovano al di sotto del metro e sessanta. Ed è proprio quando capitano situazioni spiacevoli come queste che loro si consolano con il famoso detto che recita che nella botte piccola c’è il vino buono.

D’altronde è tutta una questione di punti di vista: la statura piccola non porta solo disgrazie. Le ragazze basse hanno anche molte fortune, come per esempio quella di poter acquistare i capi d’abbigliamento del reparto bambini (la taglia 13-14 anni per loro è perfetta) e così riescono anche a comprare a prezzi decisamente più bassi e convenienti.