Solo chi è bassa può capire | Roba da Donne

Solo chi è bassa può capire

L'altezza non è così importante nella vita, ma ci sono un sacco di cose e di situazioni imbarazzanti che solo le ragazze al di sotto del metro e sessanta potranno capire.

Next video

Michelle Obama: "Voi siete la risposta!"

Clear

Ci sono alcune cose che solo le persone basse possono capire, ma, prima di tutto, è bene rendersi conto che l’altezza nella vita non è una delle cose più importanti.

Le ragazze basse però, ogni giorno, si trovano messe di fronte a situazioni spesso imbarazzanti: come quando, per esempio, vengono scambiate per minorenni, oppure ancora quando, al cinema, non riescono a godersi il film e i vari colpi di scena perché puntualmente qualcuno di molto alto si siede nel posto davanti al loro.

La vita di una coppia innamorata quando lei è... bassa
19

Capita anche che subiscano numerose battute da amici e conoscenti oppure che, a volte, capiti che degli estranei non diano loro la giusta considerazione solo perché si ritrovano al di sotto del metro e sessanta. Ed è proprio quando capitano situazioni spiacevoli come queste che loro si consolano con il famoso detto che recita che nella botte piccola c’è il vino buono.

D’altronde è tutta una questione di punti di vista: la statura piccola non porta solo disgrazie. Le ragazze basse hanno anche molte fortune, come per esempio quella di poter acquistare i capi d’abbigliamento del reparto bambini (la taglia 13-14 anni per loro è perfetta) e così riescono anche a comprare a prezzi decisamente più bassi e convenienti.

La discussione continua nel gruppo privato!
  • Solo x può capire