logo
Galleria: La vita di una coppia innamorata quando lei è… bassa

La vita di una coppia innamorata quando lei è… bassa

La vita di una coppia innamorata quando lei è... bassa
Foto 1 di 19
x

Quante volte avete sentito dire che “nella botte piccola c’è il vino buono”? Più o meno un migliaio di volte? Esiste anche un’altra variante, ovvero che “I regali migliori si trovano nelle confezioni più piccole”. Il senso è abbastanza chiaro: non c’è bisogno di essere alte due metri per riuscire a sedurre, infatti, la bassa statura è tenerezza, dolcezza, simpatia, autoironia e seduzione!

Sei Bassa e Magrolina? Scopri Quali Vestiti Slanciano la tua Figura!

Sei Bassa e Magrolina? Scopri Quali Vestiti Slanciano la tua Figura!

Gli uomini più alti e massicci, nelle epoche più remote, potevano proteggere con maggiore facilità le proprie donne e i compagni dai numerosi pericoli incontrati nella natura. Tale ruolo si è trasferito nel tempo presente, nell’immaginario collettivo femminile, portando a considerare l’altezza, un sinonimo di sicurezza e protezione.

Questo elemento rafforza il rapporto di coppia, perché una donna è felice e soddisfatta di poter contare sul proprio compagno. Gli uomini, dal canto loro, si sentono orgogliosi di essere considerati così importanti, il loro ego viene nutrito e la relazione procede a gonfie vele.

Non ci credete? A dimostrarcelo Jason e Ymei Shyang creatori dei divertentissimi fumetti The Potato Couple.  Jason  Shyang disegna tutto ciò che accade tra la coppia e come si rapporta con la statura bassa dell’amata moglie.

Nella gallery una piccola selezione dalla sua divertentissima raccolta di fumetti.