Solo chi ama follemente il Natale può capire! - Roba da Donne

Solo chi ama follemente il Natale può capire!

Maglioni renna, luminarie a ottobre e fiumi di vin brulè: oggi scopriamo i comportamenti tipici di chi ama il Natale alla follia. Volete forse aggiungerne qualcuno?

Prossimo video

A Capodanno siamo tutte... Cristiano Malgioglio!

Annulla

Cominciate a comprare i primi addobbi a luglio. Avete un app che, ogni giorno, vi dice quanto manca a Natale. Per voi un calendario dell’Avvento non è mai abbastanza, la vostra casa è decorata di tutto punto già a settembre (luminarie comprese) e non sapete neanche cosa sia l’ansia natalizia. Vi siete riconosciuti in questa descrizione? Se la risposta è affermativa, fate parte del nutrito gruppo di persone che ama follemente il Natale. E come darvi torto?

L’atmosfera che si respira a Natale è magica e l’aria frizzantina che preannuncia l’arrivo del pieno inverno non fa che farci apprezzare di più tutte le bontà che è possibile gustare ai classici mercatini natalizi che – ne siamo certi – avete girato in lungo e in largo con compita devozione.

E vogliamo parlare, invece, degli outfit delle feste? Dai maglioni con le renne ai look dorati e argentati, sappiamo che una parte del vostro guardaroba è dedicata esclusivamente ai vestiti da indossare solo e soltanto ai party natalizi. E come potrebbe essere altrimenti?

Per voi la corsa ai regali non è un percorso a ostacoli, ma un hobby rilassante da praticare per tutti i 12 mesi dell’anno: perché non è mai troppo presto per accaparrarsi il regalo di Natale perfetto per l’amica del cuore. E quando qualche eretico afferma che il Natale è oggi solo una festa votata al consumismo, una “bella” occhiataccia non gliela leva nessuno.

Guarda il video qui sopra e facci sapere se ti riconosci!

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
  • Solo x può capire