logo
Stai guardando: “Non dubitate mai di voi stesse”: il messaggio di Kate Winslet a tutte le donne

"Non dubitate mai di voi stesse": il messaggio di Kate Winslet a tutte le donne

Non dubitate mai di voi stesse: Kate Winslet dedica un messaggio di coraggio a tutte le donne, esortandole a inseguire sogni e desideri. Ecco il video.

Prossimo video

"Combatti per raggiungere i tuoi sogni": il messaggio di Amna Al Haddad [VIDEO]

Annulla

Le parole che un’attrice non vorrebbe mai sentirsi dire: “ce la farai se ti accontenterai di recitare solo nel ruolo della ragazza grassa“. Un motivo in più per lavorare sodo, raggiungere il successo e smentire le parole del suo insegnante di recitazione. Kate Winslet ce l’ha fatta ed è un esempio per tutte noi: perché non bisogna mai accontentarsi dei ruoli che ci vengono cuciti addosso da altri, ma anzi lottare per i propri sogni e per i propri desideri nonostante le critiche, le incomprensioni e le difficoltà.

Vittima di bullismo, Kate Winslet ci ricorda che chiunque si senta sminuito deve continuare per la propria strada, superando paure e difficoltà senza ascoltare chi pensa di saperne sempre di più.

Perché coronare i propri sogni è come scalare una montagna: la strada può essere lunga e poco confortevole, ma la sensazione che si prova raggiungendo la cima è impagabile, soprattutto quando le persone intorno a te continuavano a ripeterti che non ce l’avresti mai fatta.

Non dubitate mai di voi stesse“: ecco il messaggio che Kate Winslet vuole dedicare a tutte le giovani donne che lottano per i sogni. E tutte le volte che non ti senti “abbastanza”, sappi che tu sei molto più che abbastanza.