logo
Stai guardando: Mara Maionchi, spirito guida: un vulcano in piena attività [VIDEO]

Mara Maionchi, spirito guida: un vulcano in piena attività [VIDEO]

Una principessa sui generis, un vulcano in piena attività: ecco tutte le ragioni per le quali Mara Maionchi deve diventare il nostro spirito guida.

Prossimo video

Il messaggio di coraggio di Lady Gaga: "se cadete, rialzatevi" [VIDEO]

Annulla

È un vulcano in piena attività. È diretta e senza peli sulla lingua: dice quello che pensa e non ha paura quando lo fa. È una grande professionista e, nonostante questo, è dotata di grande autoironia. Insomma, diciamoci la verità: Mara Maionchi è l’idolo delle folle.

Chi non sognerebbe di essere come lei o, semplicemente, di averla almeno come spirito guida? Svestiamo i panni delle principesse per imparare a far nostro il temperamento di questa grande donna.

Benché oggi sia conosciuta essenzialmente come personaggio televisivo, in realtà Mara Maionchi ha a un lungo passato di successi nel mondo della musica.

Produttrice e talent scout, ha lavorato con Ornella Vanoni e Mino Reitano, ha seguito il lavoro di Mia Martini e Fabrizio de Andè, ha contribuito a lanciare Tiziano Ferro, oggi idolo indiscusso nel panorama musicale italiano e internazionale.

Ma Mara Maionchi, a suo modo, è una principessa. Ma è una principessa che non sta al suo posto, è una principessa che scalcia e sbraita per affermare la propria identità e le proprie idee ed è soprattutto una donna che è stata capace di farsi spazio in un mondo dominato principalmente da uomini.

Impariamo da lei e ripetiamo insieme il mantra: siamo tutte… Mara Maionchi!