logo
Stai guardando: La storia di Des e Mona: lei perde la vista e lui impara a truccarla [VIDEO]

La storia di Des e Mona: lei perde la vista e lui impara a truccarla [VIDEO]

Lei sta per diventare cieca, lui impara a truccarla: un amore lungo oltre 57 anni. Ecco il racconto della storia di Des e Mona.

Prossimo video

Be here now: il racconto dell'ultima battaglia di Andy Whitfield [VIDEO]

Annulla

In 57 anni di matrimonio i momenti belli non mancano. L’amore, però, si misura di fronte alle difficoltà. Quando l’amore e autentico e duraturo, anche le avversità sembrano più facili da superare.

Lo sanno bene Des e Mona (83 anni lei e 84 lui) che, sposati da più di mezzo secolo, stanno affrontando insieme i faticosi (ma bellissimi) anni della vecchiaia.

Il mondo di Mona, però, diventerà presto buio. A causa di un progressivo peggioramento della vista, la donna è infatti destinata a diventare cieca.

L’amore, però, è capace di rendere dolci anche i momenti più difficili. Des, infatti, ha sfidato i suoi limiti e la sua età per iscriversi a un corso intensivo di make up: l’uomo vuole prendersi cura di Mona, imparando a truccarla per essere pronto quando lei non sarà più in grado di farlo.

E Mona, in ordine ed elegante come è sempre stata, potrà sfoggiare ancora rossetto e mascara, dando il braccio allo splendido uomo che il destino le ha fatto incontrare.