logo
Stai guardando: Donne e caldo afoso [VIDEO]

Donne e caldo afoso [VIDEO]

Come reagisce una donna al caldo? C'è quella sempre perfetta e quella ossessionata dagli odori, ma le reazioni non finiscono qui, anzi! Scopriamole tutte!

Prossimo video

Le cose che solo chi ha un seno abbondante può capire [VIDEO]

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Donne e...”

Non attendevamo altro che il suo arrivo, ma ora che è arrivato cerchiamo di rifuggirlo con ogni tipo di stratagemma. Stiamo ovviamente parlando del caldo che, in Italia, significa sudore perenne e continua sensazione di appiccicaticcio.

E se d’inverno non volevamo uscire di casa per il troppo freddo, ora non vogliamo mettere il piede fuori dalla porta per il troppo caldo e, anzi, come pipistrelli notturni, ci concediamo una passeggiata solo al calar delle tenebre.

Ma cosa significa, per una donna, il caldo? Quando si tratta di reagire alle alte temperature e a livelli estremi di umidità, le reazioni sono davvero moltissime. Abbiamo cercato di riassumerle qui sotto.

  1. La cercatrice di fresco
    Per te l’estate si trasforma puntualmente in una continua ricerca di refrigerio. Lo cerchi ovunque e non ti dai pace finché non l’hai trovato. Sappiamo che dovrebbe essere un segreto, ma siamo a conoscenza del fatto che hai provato anche a entrare nel frigorifero di casa.
  2. La paranoica
    Caldo significa sudore e sudore significa… Ascelle pezzate! E tu, sul sudore, non transigi. Quando la colonnina di mercurio supera i 25 gradi sei perennemente convinta di puzzare e pensi che nessun deodorante sia abbastanza efficace: quindi ne usi tre contemporaneamente!
  3. La spossata
    Non aspettavi altro che l’arrivo del caldo per sfoggiare i tuoi outfit più belli. Ma avevi dimenticato un aspetto molto importante: la tua pressione bassa! Certo, puoi sempre indossare i tuoi vestitini… Sdraiata sul divano con le gambe sollevate!
  4. La freddolosa
    Alcuni stentano a crederlo, ma d’estate ci sono anche loro: le freddolose. Anche se non tira un filo d’aria e all’ombra si registrano 40 gradi con un tasso di umidità dell’80%, loro la sciarpetta la portano sempre e comunque: sai, la cervicale…
  5. L’attirazanzare
    Estate non significa solo caldo e sudore. Significa anche… Zanzare! E tu le attiri ovunque, anche sotto la doccia!
  6. La perfetta
    Di fianco a te ci sono persone che colano sudore anche dalle dita delle mani e tu sei perfetta, bellissima, in ordine e, soprattutto, completamente asciutta! Forse è arrivato il momento di rivelare al mondo il tuo segreto. È a fin di bene!

E tu che tipologia sei?