logo
Stai guardando: Le 5 cose più odiose che fanno le persone a Capodanno

Le 5 cose più odiose che fanno le persone a Capodanno

Capodanno è la festa più apprezzata di tutte perché dà il via all'anno nuovo. Ci sono però molte cose non gradite che le persone fanno sempre a Capodanno: qui le 5 peggiori.

Prossimo video

Le 5 cose che rendono le calze l'indumento del disagio per eccellenza

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le 5 cose”

Il Capodanno è una delle feste più apprezzate in tutto il mondo perché, allo scoccare della mezzanotte, si festeggia l’anno nuovo.

La tradizione vuole che il Capodanno venga festeggiato con serate organizzate ad hoc in discoteche, ville, case, piazze o in ristoranti e sta ognuno di noi scegliere quale strada prendere per dare il via al divertimento.

Spesso però, nel bel mezzo dei tanti festeggiamenti natalizi che precedono l’ultimo giorno dell’anno, ci si dimentica di organizzare la famigerata serata con un certo anticipo e può capitare così di finire col ritrovarsi senza niente da fare.

In questo periodo nelle persone comincia a nascere un forte desiderio di cambiamento e la speranza che nel nuovo anno si diventi all’improvviso migliori. Queste purtroppo sono alcune delle tante inutili aspettative che la gente ripone nell’arrivo dell’anno venturo: è vero che si tratta di una nottata speciale da passare in compagnia degli amici, ma è anche vero che, dopotutto, capodanno è un giorno come tutti gli altri.

Per lo più, con l’avvicinarsi dell’ultimo giorno dell’anno, si avvicinano anche alcune frasi che almeno una volta nella vita avremo sentito pronunciare da amici e conoscenti e una delle più gettonate è sicuramente: “Cosa fai a Capodanno?”.