Le 5 cose che si trovano nella borsa di ogni donna | Roba da Donne

Le 5 cose che si trovano nella borsa di ogni donna

Fazzoletti? Ci sono. Assorbenti? Eccoli. Biglietto del cinema del '94? C'è. La borsa delle donne è un universo parallelo: ecco cosa si trova al suo interno!

Next video

Solo chi ama follemente il Natale può capire!

Clear

Chiunque metta le mani nella borsa di una donna sa che sta per attraversare il varco spazio-temporale che lo porterà in una dimensione parallela. Avete mai provato a chiedere a un uomo di passarvi il telefono che malauguratamente si trova all’interno della vostra borsa? Ecco, la sua espressione descrive perfettamente il terrore che questo oggetto così banale può suscitare in chi, di borse, non ne usa affatto.

Oltre a rappresentare un temibile buco nero, le borse delle donne nascondono però un incomparabile pregio: riescono a risolvere qualsivoglia problema. MacGyver, in confronto, è un novellino dell’arte di arrangiarsi.

Ma cosa si trova sicuramente nella borsa di ogni donna? Abbiamo provato a stilare una classifica.

  • Biglietti, scontrini e pattume vario: se cercate bene, nella vostra borsa troverete anche il biglietto di quella volta che siete andate a vedere Titanic al cinema. Sì, era il 1997.
  • Assorbenti: sono il must have per eccellenza di ogni borsa. Si nascondono ovunque, anche in quella tasca che pensavate che la vostra borsa non avesse. E, ovviamente, non si trovano mai quando servono.
18 Cose Davvero Inutili che Tutte noi Teniamo nella Borsa
  • Medicine: potreste sopravvivere degnamente a un’apocalisse zombie. In borsa avete qualsiasi tipo di medicinale: pastiglie per il mal di testa, pastiglie per i dolori mestruali, pastiglie per il mal di stomaco, pastiglie per la diarrea e, ovviamente, 27227 bustine di integratori.
  • Il kit da serial killer: tra gel disinfettante, deodorante e salviettine intime (rigorosamente alla menta), Dexter sarebbe fiero di voi.
  • Varie ed eventuali: e qui si apre un mondo. Perché dopo aver pronunciato la fatidica frase “potrebbe sempre servire”, mettiamo in borsa qualsiasi tipo di oggetto e/o accessorio.

Poi, ovviamente, quando ci serve qualcosa non lo troviamo mai. Ma questa, purtroppo, è un’altra storia.

La discussione continua nel gruppo privato!
  • Le 5 cose