Donne e ansia [VIDEO]

Cosa significa vivere sempre con l'ansia? Abbiamo provato a immaginarlo, dando un'identità all'ansia e facendola diventare una persona.

Next video

Donne e pizza: dimmi come la mangi e di ti dirò chi sei [VIDEO]

Clear

Alcuni sembrano essere completamente immuni al disturbo, altri invece vivono permeati nel suo influsso negativo. Stiamo parlando dell’ansia, uno stato emotivo che accomuna moltissime persone del mondo.

E se un po’ di ansia è funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi, quando diventa troppa genera esattamente l’effetto contrario: ci rende statiche e ci fa vivere male le nostre giornate, paralizzandole e impedendoci di evolvere verso la versione migliore di noi stesse.

11

L’ansia, soprattutto quando patologica, è un problema serio che necessita di costante supporto psicologico. Tuttavia, per sdrammatizzare, e, soprattutto, per far comprendere a chi non ne soffre cosa significa vivere costantemente in uno stato ansioso abbiamo pensato di umanizzarla.

Ci siamo infatti posti una domanda: se l’ansia fosse una persona costantemente al nostro fianco, cosa farebbe? E cosa direbbe? Beh, per scoprirlo non vi resta che guardare il video qui sopra. Buona visione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!