logo
Stai guardando: Donne e pizza: dimmi come la mangi e di ti dirò chi sei [VIDEO]

Donne e pizza: dimmi come la mangi e di ti dirò chi sei [VIDEO]

E tu come mangi la pizza? Lasci la crosta? Cominci dal centro? Usi coltello e forchetta? Dai, facciamo un gioco: dicci come la mangi e ti diremo... Chi sei! Buna pizza a tutti!

Prossimo video

Cosa non dire a una donna che è ingrassata [VIDEO]

Annulla

Un mondo senza pizza? Hey, non facciamo scherzi. La pizza, in fin dei conti, è l’essenza stessa della vita.

Perché è sempre il momento giusto per mangiarne una. Pizza a colazione? Perché no! Pizza a pranzo? Subito! Pizza a cena? Certo che si! Pizza a mezzanotte? Sublime!

La pizza, poi, riunisce intorno a sé un universo molto variegato di mangiatori. Ci sono quelli che lasciano la crosta e, addirittura, quelli che cominciano a mangiarla dal centro. Ci sono quelli che prendono sempre e solo la margherita e non mancano neanche gli affezionati della marinara. Ci sono persone che sulla pizza non lesinano sugli ingredienti e quelli che ci mettono sopra anche la maionese, scatendo l’ira dei cultori di questo cibo degli dei.

Ovviamente il mondo della pizza si divide anche in base a come si mangia. Avidamente, con coltello e forchetta, o a piccoli bocconi. E tu come mangi la pizza? Noi abbiamo provato a stilare una lista dei mangiatori di pizza più comuni: prova a guardare il video qui sopra e facci sapere se ti ci ritrovi!